Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Proposta raccolta Firme

Alla pubblicazione della lettera di protesta inviata da Isakssons cito il commento lasciato da Guido:"
Guido ha detto...
Ragazzi, ma sfruttare questo sito per lanciare una campagna? Magari una raccolta firme da inviare sia alla direzione rai che alla Sipra "per conoscenza"... E' vero che le singole mail non sortiscono effetto e probabilmente nemmeno quelle di gruppo, ma questi signori difronte ad una caciara un po' più organizzata qualche problema se lo pongono (soprattutto dal punto di vista degli introiti pubblicitari).
Personalmente sarei più che d'accordo! Non è molto semplice attuare una raccolta firme via mail ma bisogna far qualcosa di concreto perché immagino che anche oggi (non ascolto più radio 2 al pomeriggio) ci sarà Traffic programma "giovane" che a me che sono una giovane 26enne dice veramente poco...
Invito quindi tutti gli ex ascoltatori di Radio 2 a inviare all'indirizzo chiara@chiaratassinari.com la propria firma completa di nome, cognome e indirizzo per rendere più rumorosa la nostra protesta.

6 commenti:

  1. complimenti per il blog! ho letto tutti i post e guardato gli ottimi video (ce ne voleva del tempo, vista la quantità del materiale).
    hanno chiuso anche il Forum podcast di radio 2 (non sopportavano le proteste degli ascoltatori)!

    luca

    RispondiElimina
  2. Hanno chiuso il Forum dei Podcast un giorno prima che uscissero i dati d'ascolto di Auditel...
    Non volevano che si commentassero i dati, a dir poco inauditi...2 milioni di ascoltatori in più dalla sera alla mattina(???) Infatti sono stati annullati perché inattendibili.

    RispondiElimina
  3. Mucciante è riuscito a distruggere la migliore radio nazionale! ha cancellato quasi tutti i programmi dell'era Valzania, intelligenti, ironici, ricchi di contenuti.sono rimasti solo i conigli e caterpillar..... che non si azzardi a toccarli!!!

    RispondiElimina
  4. radio 2 era un'oasi felice, una radio unica fatta di programmi interessanti ma anche divertenti, frizzanti ma non superficiali. sono stati tutti cancellati, i conduttori straordinari (Giovanna Zucconi, Sofri e Bordone, Federico Taddia e molti altri) cacciati senza nemmeno un grazie!!!!
    gli ascoltatori (paganti il canone) sono stati del tutto ignorati!! è una vergogna!
    fede

    RispondiElimina
  5. ma questa nuova progammazione è vergognosa!! Radio2 supermax, il programma insulso, irritante di Max Giusti occupa ormai mezzo palinsesto!

    RispondiElimina
  6. e che dire di altri obbrobri come Astrologica o Italia 150baz? Ci prendono per deficienti!...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.