Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ricapitoliamo le iniziative


Salve a tutti gentili ex ascoltatori
Dopo numerose mail vi rinnovo le iniziative in atto:
1) RACCOLTA FIRME: inviate all'indirizzo chiara@chiaratassinari.com il vostro nome, cognome e indirizzo. Il tutto servirà per creare una lista da inviare a giornali, riviste, direttori radiofonici, conduttori ecc ecc ecc...
2) PROTESTA ANCHE TU: scrivi una lettera di protesta (possibilmente con toni raffinati, no insulti, sarebbe poco professionale e intelligente, non siamo come Carlo Pastore per fortuna) e spediscila a giornali locali, trasmissioni televisive e radiofoniche... Insomma più rumore si fa più ci persone ci ascolteranno.
IMPORTANTISSIMO: Toni PACATI, siamo dei signori, siamo dei gentil uomini e gentil donne, anche se la rabbia è tanta più siamo civili e più le nostre parole saranno ascoltate... O almeno questo è quello che io credo, in fondo Gandhi ha vinto senza usare nessuna arma.

2 commenti:

  1. Mucciante va avanti sulla sua strada...sta distruggendo la bellissima radio 2 di Valzania!
    M.

    RispondiElimina
  2. Radio 2 è diventata inascoltabile! Per 10 anni non ho mai cambiato frequenza, a Radio 2 trovavo tutto: cultura, intrattenimento intelligente, informazione completa, attenta al mondo che ci circonda, storie di persone speciali, umanità, i migliori conduttori di tutta la radiofonia italiana. Tutto questo è stato smantellato in meno di 1 anno!!!!!!
    sara

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.