Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Come toccare il fondo

Visto e considerato che Radio 2 è diventata la patria del cattivo gusto sarà molto probabilmente lieta di invitare come Primo Cittadino Nientepopòdimenoché EMANUELE FILIBERTO in un programma dove sarà LUI il conduttore.... Ma qualcuno lo spiegherà al Signor Mucciante che siamo STUFI di sentire e vedere insulsi fenomeni di costume che non lasciano nessuna traccia finito il polverone che li ha fatti comparire??? Spero con il cuore che questa sia una notizia falsa... E se così non fosse chi me lo ha fatto fare di studiare e prendere una laurea se per mantenere i miei futuri eventuali figli mi bastava investire i soldi spesi per libri, materiali, biglietti di autobus ecc in una plastica al seno e andare così o in televisione o, a questo punto, a Radio 2 per ricevere un giusto compendio?
Di solito tento di essere moderata e di usare un po' di stile ma a questo punto.... mi stanno cadendo...

2 commenti:

  1. un mondo di plastica non riciclata per gente di plastica non riciclata con giornali di plastica, TV di plastica e ora anche radio di plastica: tutti falsamente belli e falsamente felici che corrono verso la loro discarica assolutamente e volutamente indifferenziata

    RispondiElimina
  2. Beh, quindi continua la campagna acquisti? Beneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

    Personalmente ritengo che questa vicenda del cambio di palinsesto di Radio2 oltre che spiacevole sia tanto assurda quanto poco chiara.
    Il direttore Mucciante, sostiene di aver fatto un cambiamento in Radio2 rimpiazzando diversi programmi e relativi conduttori con altri di pari qualità al fine di svecchiare l’ambiente ed aumentare gli ascolti di un pubblico più orientato all’intrattenimento.
    A me questa pare una fandonia colossale perché in realtà non c’è stato alcun cambiamento.
    Fateci caso: a livello di format e di contenuti dei nuovi programmi sotto il sole non c’è proprio nulla di nuovo, anzi! Il programma della Gamberale non è altro che una specie di collage tra Fabio e Fiamma, Amnesia e i programmi estivi del mattino, mentre Traffic! è una palese imitazione di Scatole Cinesi de Lalalura e Gianluca Neri, infatti ogni giorno gli assomiglia sempre di più, non solo per via della Lodigiani che ricalca ( per non dire copia) lo stile de Lalaura persino nella parlata. E la stessa cosa si può più o meno dire per il programma della Cosmetico rapportato alla Zucconi o per quello di Boosta e Benedetta Mazzini che non va poi tanto lontano dalla hit parade della Gentile.
    Che non si cerchino quindi delle scuse: col pretesto dello “svecchiamento”si è deliberatamente voluto togliere di mezzo alcuni conduttori, per sostituirli con altri che neppure avevano un programma in mano e da dire hanno ben poco, tanto è vero che non stanno facendo altro che riproporre format rappezzati e tematiche sentite e strasentite.
    Quindi, o si è voluto punire qualcuno, o si è voluto dare il contentino a qualcun altro, o forse entrambe le cose?
    Non vedo alternativa ma soprattutto in tutto questo non vedo niente fatto realmente nell’interesse della radio e dei suoi ascoltatori

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.