Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ufficiale: Cucuzza a Radio 2!

Michele Cucuzza approda ai microfoni di Radio 2! Il Muccy continua nella sua opera di "televisionizzazione" del secondo canale della radiofonia nazionale e dopo i vari Pastore, Chiambretti, Ballantini, Lodigiani, Gamberale, ecc... fa entrare negli studi di Via Asiago 10 anche l'ex conduttore de "La Vita in Diretta"!
Ecco cosa scrive in proposito sul suo blog il diretto interessato:

"Dall’11 settembre, il sabato e la domenica pomeriggio alle 18, in diretta su Rai Radio2, sarò una delle voci di un rotocalco di attualità che punterà a far da ponte tra la settimana che finisce e quella che sta per iniziare. Notizie importanti e fatti trascurati, avvenimenti in arrivo, personaggi noti e ascoltatori al telefono, giovani protagonisti e di successo, gli argomenti che fanno discutere, incavolare e sorridere nel web: tutto speriamo in modo non pesante, informale e con la voglia di pensarci su un secondo in più, approfittando dei ritmi meno assillanti del weekend. Dovremmo essere un bel gruppetto, tra conduttori, animatori e autori, in questo contenitore che mi riporterà in radio, dove ho cominciato qualche annetto fa: più particolari appena saranno definiti, intanto ringraziamenti non formali al Direttore Flavio Mucciante.
Ps: dopo il weekend in radio, si prosegue in tv, a Uno mattina, inteso…"

Grazie Ajeje

1 commento:

  1. Una volta Cuccuzza era un bravo gionalista del tg, poi con La vita in diretta si è trasformato in uno sciacallo che campa delle disgrazie altrui,in un gossiparo,in un venditore di robaccia di infima qualità. "Rotocalco di attualità"? Temo che rifarà quella odiosa trasmissione televisiva su radio2. fabio

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.