Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Condor, lo conosci?!? Io sì, Mucciante no di sicuro...

Alle volte leggere i commenti ai post dei vari blog è molto interessante, oltre a leggere le opinioni degli altri e a farsi le proprie si vengono a sapere storie che a mezzo stampa non son venute fuori, o son venute fuori in parte!


Su Radio Music Smile, al post "Il direttore di Radio 2 Rai senza mezzi termini...", Marco ha postato questo interessante racconto:

"Ho incontrato Sofri alla fiera del libro a Torino e gli ho chiesto di Condor e come mai era stato chiuso. Lui mi disse che non lo aveva ancora capito e che pensava ci fossero varie cause e interessi e che nessuno gli disse niente e che lui escludeva che Condor venisse chiuso perché le cose che il direttore aveva annunciato sui progetti della radio sembravano fatte apposta per Condor: qualità, contenuti, musica, non vuoto e chiacchiere e basta. Ma siccome cominciò a circolare voce che invece Condor rischiava chiamò lui Mucciante, alla fine di ottobre, senza averlo mai sentito prima. E Mucciante balbettò imbarazzato che in effetti la chhiusura di Condor era "abbastanza plausibile" (parole che Sofri ricordava bene), e che quando Sofri gli chiese come mai nessuno si era fatto vivo con lui e Bordone, Mucciante in una specie di panico da spiegazioni gli disse "io non posso mica chiamare tutti" e gli riattaccò il telefono in faccia. Sui dati di ascolto mi disse che era una scusa per far posto a qualcos'altro e che i dati dipendono dalle fasce orarie e che Condor faceva quelli abituali per la sua fascia. Ma secondo Sofri in Rai le scelte non si fanno mai su criteri di qualità e risultati. Disse anche che Condor costava probabilmente la metà di quello che era venuto dopo perché aveva la metà di persone e che anche alla radio ora decidevano gli agenti televisivi. Se non sbaglio aveva scritto anche qualcosa su friendfeed ma ora non trovo il link. Marco."

Una volta c'era Condor... poi venne Traffic (non bastava quello caotico delle città)... e ora Kaktus! Lo so, anche a voi è venuta in mente quella cosa... ma meglio non scriverla, dopo dicono che siamo volgari!


Mauri

1 commento:

  1. Il commento è importantissimo per conoscere il retroscena della chiusura dei programmi e allucinante al tempo stesso. Che tristezza...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.