Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Gli Spostati... spostati e rispostati!

Troveranno pace i poveri spostati di Radio 2?!? Nel corso degli anni, Massimo Cervelli e Roberto Gentile, voci ormai storiche della radio, hanno visto cambiare collocazione diverse volte (tanto per mantenere fede al nome) al loro programma!


Ai tempi di Fiorello, e con Condor in versione 30 minuti, andavano in onda dalle 15 (ma con gli sfori di Viva Radio 2 anche 15:15) alle 16:30! Poi Condor si allungò e, complice il rientro in ritardo dalle vacanze di Fiorello, i due andarono in onda dalle 13:40 alle 16! Di nuovo tornò Viva Radio 2 e Gli Spostati vennero relegati dalle 15 alle 16! Con l'abbandono (temporaneo?) della radio da parte del comico siciliano i due tornarono alla collocazione 13:40-16, per poi venir confinati, nell'epoca Mucciante, al mattino, dalle 6 alle 7:30!
Non c'è che dire... un bel girare in palinsesto! E dire che col passare degli anni e grazie al traino di Viva Radio 2, la loro era diventata una trasmissione cult, apprezzata dal pubblico, dagli ospiti e dagli addetti ai lavori! Celebri i loro giochi, come "Zoolander contro tutti", "Quentin Titolino", ecc... celebri anche i tormentoni con gli ospiti fissi, come il chupacabras di Gentile che introduceva i misteri di Roberto Giacobbo!
E ora?!? Che fine faranno Gli Spostati?!? Sul sito della Sipra non c'è chiarezza sul loro futuro... infatti vengono messi in palinsesto dalle 6 alle 7:30, collocazione a loro affidata dopo la rivoluzione Mucciante, ma tra le schede dei programmi la loro collocazione è, dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 16... beh, direi che il sito della Sipra brilla per coerenza: oltre allo sdoppiamento d'orario dei due, c'è anche da segnalare che, sempre tra le schede, nell'orario 15-16 vengono menzionati altri 2 programmi, ovvero Così parlò Zap Mangusta e Ottovolante!

Il blog de Gli Spostati!

la Redazione

6 commenti:

  1. Non solo. Nel palonsesto autunnale postato sul forum altri due programmi, Musical box e La bella e la bestia sono collocati nello stesso orario, domenica 17-18.

    RispondiElimina
  2. Mi piaceva molto ascoltare gli spostati prima di Condor. Chissà quanti ascoltatori avranno perso.

    RispondiElimina
  3. si può sapere a che ora tornerano a trasmetter gli spostati nell'autunno 2010? mattino o pomeriggio, beh... per me fa lo stesso. basta che ci siano!!! MAX E ROBY SIETE GRANDI!!!

    RispondiElimina
  4. SONO TORNATA OGGI 10/09/10 E NON LI SENTO PIù ....MA DOVE SONO GLI SPOSTATI....??? DOV'è IL MITICO DUO????

    RispondiElimina
  5. non solo li hanno divisi ma il grande Roberto Gentile ha lasciato Taxi Driver. Radio 2 sempre peggio...

    RispondiElimina
  6. prima aria condizionata,poi condor,poi gli spostati,ma che radio è diventata radio2?

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.