Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il vero motivo per cui hanno chiuso "Grazie per averci scelto"?

Quest'oggi i ragazzi di Radio Music Smile hanno posto questa domanda (leggi il titolo) e hanno provato a dare una risposta:

"(...) In quale momento nella testa di Flavio Mucciante si è formata l'idea di eliminare Santin? Forse, nel momento in cui Santin ha preso le difese di alcuni degli speaker licenziati senza essere nemmeno preventivamente avvisati dal nuovo direttore? Allora, bastava dire che si è trattato di una semplice vendetta personale...! E lo conferma anche il fatto che l'altra conduttrice di "Grazie per averci Scelto" a settembre sarà ancora in onda su Radio2 Rai. Quindi di cosa stiamo parlando...!"

Grazie per averci scelto, ed in particolare Marco Santin, è stato l'unico programma che durante le sue dirette ha criticato in maniera più o meno velata il nuovo corso di Radio 2!

Di sicuro Santin e gli ascoltatori di Grazie per averci scelto non sono stati teneri con i programmi (se si possono chiamare programmi quelli...) dell'era Mucciante!

Leggi il post su Radio Music Smile!

la Redazione

3 commenti:

  1. Radio Music Smile ha assolutamente ragione. Mi ricordo benissimo che Santin fin dall'inizio espresse solidarietà a Condor e perplessità circa la validità dei nuovi programmi, definendoli bruttini in alcuni casi. Non nascose il malcontento degli ascoltatori leggendo in diretta più volte i loro sms di protesta.

    RispondiElimina
  2. Grazie a capitanonemo che ha postato su youtube questo podcast. Tra gli sms letti c'è anche il mio.

    RispondiElimina
  3. Sul sito della Sipra il programma c'è ancora! Fosse vero...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.