Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Scrivi a: ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Riceviamo e pubblichiamo questa mail che un po' ci rattrista (oltre a metterci in difficoltà per la comprensione delle varie abbreviazioni):

"sembra proprio ke vi vogliano boicottare...................oppure nn so fare io promozione...........boh!?
su fb promuovo le vstr iniziative sui vari gruppi contro muccy..............invito tt i miei contatti a partecipare alle vstr iniziative ma nn succede mai nnt.............nn parlo sl dell'evento al caterraduno, parlo anke dl forum, dll petizione, e dl blog in genere...............
mando agli amministratori dei grp fb 1 sacco d messaggi x pubblicizzare anke loro le iniziative ma nnt..............avete fatto qlcs d male verso d loro?! mah?!
cmq continuate a fare dl vostro meglio.....................un salutone da wolverine!!!!!"

Non penso che ci sia gente che ci vuole boicottare, al massimo ci viene da pensare che la gente abbia deciso di lottare di meno o di smettere di lottare... dopotutto, nonostante il grande movimento di persone (sicuramente più di quelle che hanno ascoltato Bafana Bafana), Muccy è andato dritto per la sua strada, senza guardare in faccia a niente e a nessuno!
In ogni caso qualcosa sembra sia successo: pian piano il forum sta prendendo vita, la petizione online ha ampiamente superato le 1000 firme e il blog è regolarmente seguito da almeno una ventina di persone! Non so cosa intendi, forse il popolo del web è un po' lento a carburare e a recepire i tuoi messaggi... consiglio di pazientare!
Noi non siamo su Facebook e ti ringraziamo per il lavoro di promozione che ci fai... speriamo che non sia fine a se stesso, ma porti a qualcosa di buono!
Un salutone anche a te!

la Redazione

3 commenti:

  1. Forse si sentono in competizione e cercano di promuovere solo le loro iniziative? E' solo una supposizione.

    RispondiElimina
  2. Se così fosse sarebbero un pochino malati di mente... ma visto che siamo in Italia ci sarebbe poco di cui stupirsi!
    Ciao da Isaksson!

    RispondiElimina
  3. Può anche essere che me chi è iscritto a fb sta bene lì e non cerca altre community.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.