Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Arrivano i Cater Noster!


I conduttori di Caterpillar tornano in tv con un nuovo programma, Cater Noster, in onda su Rai 3, da domenica 19 settembre alle 23.35.

"Cercheremo con l'ironia, ma anche con lucidità - dicono Massimo Cirri e Filippo Solibello - di forzare la comunicazione per cercare di capire cosa ci attende, e perché ci attende proprio quello. E poi vorremmo sfatare il luogo comune sulla domenica, sul fatto che è l'ultimo giorno della settimana. Noi cercheremo di farla diventare il primo giorno e di essere noi stessi i primi sulla notizia."

Cater Noster parlerà, quindi, di possibili scenari a venire in campo politico, economico, sportivo e della cronaca.
I due conduttori saranno affiancati, nel sondare il futuro, da Renato Mannheimer, sociologo ed esperto in statistica e dagli inviati Marco Ardemagni e Veronica Del Soldà, oltre che da ospiti diversi ad ogni puntata.

Leggi l'articolo su LoSpettacolo.it!
Vai al sito della trasmissione!

Sofia

7 commenti:

  1. Però relegati a quell'ora chissà quanti spettatori avranno...

    RispondiElimina
  2. Quell'oggetto misterioso che Solibello tiene in mano è la Grolla d'oro che hanno vinto con Caterpillar!
    ele

    RispondiElimina
  3. La settimana dopo su Rai Extra si può vedere la replica del programma, p.es. martedì, ore 18.15.
    sofia

    RispondiElimina
  4. Questa settimana ci sono state repliche su RaiExtra per tre giorni consecutivi, dal lunedì al mercoledì.
    sara

    RispondiElimina
  5. E' un bel programma, vale la pena di vederlo. Mi mancava solo la Banda Osiris e di Fiorucci avrei fatto a meno. Per il resto mi è piaciuto tutto.

    RispondiElimina
  6. Ottimo inizio con Paola Turci, Don Gallo (santo subito!), Riondino, Di Bella. Continuate così, ragazzi!

    RispondiElimina
  7. Il programma è originale e molto bello. Cirri e Solibello sono in gran forma, poi hanno sempre ospiti interessante in studio. Adoro il direttore Di Bella e Riondino! :))

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.