Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

E vennero i nuovi...

Online sul sito di Radio 2 potete ammirare gli spazi web dei nuovi programmi targati Mucciante:

- NosTress: contenitore delle 6 del mattino con lo spostato Cervelli, la Nico e l'insulso conduttore di Kaktus Joe Violanti;
- Italia150.baz: il programma lampo col comico Marco "Baz" Bazzoni;
- RaiTunes: con l'ex Radio Dee Jay Alessio Bertallot!

A voi, dopo averli ascoltati (ammesso che ci si possa riuscire), il giudizio sulla qualità dei nuovi programmi!

P.S. I fan de LaLaura potranno ascoltare ancora la loro beniamina in compagnia del suo Canino fino a fine mese, visto che da lunedì faranno da supplenti al Simpatico Lauro e all'Anziano Sabelli!

la Redazione

6 commenti:

  1. Cambierei la composizione del farmaco miracoloso chiamato NosTress. Di Joe Violanti solo aggiungerei un 0,333% altrimenti potrebbe nuocere gravemente alla salute.

    RispondiElimina
  2. Per me la componente "Joe Violanti" rende inadatta la medicina al consumo come dimostra il caso Bafana Bafana. ;D

    RispondiElimina
  3. Cerchiamo un mestiere serio a Joe Violanti...Joe violanti...non sa condurre, non ha argomenti, non sa imitare.. ..non è simpatico ...un grade bluff...povera radio 2 ..

    RispondiElimina
  4. Alessandra, sei riuscita ad ascoltare NosTressa a quell'ora? Io ne ho sentito un pezzetto in podcast, povera Nicoletta non riusciva ad intervenire quasi mai. Joe Violanti è una presenza più che inutile, irritante!

    RispondiElimina
  5. Io ieri ho sentito per la prima volta Italia 150 Baz. Ragazzi, è un insulto all'intelligenza, si vergognano di parlare di storia, fanno casino perché non si capisca una parola. Ma allora smettetela, no? Per fortuna dura pochi minuti...
    sara

    RispondiElimina
  6. Condivido quanto dite su Violanti,
    ma a me Bertallot non spiace affatto...
    Dipende poi dalla serata, a volte mette musica che mi piace, a volte meno, ma lo trovo comunque piacevole...Voi lo trovate così insostenibile?!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.