Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il palinsesto autunnale 2010

Ecco a voi il nuovo palinsesto autunnale (lunedì-venerdì) di Radio Mucciante, il primo interamente opera del genio del male radiofonico Darth Muccy, completato a distanza di poco più di un anno dal suo insediamento e dopo aver soppresso, spostato e mortificato quanto di buono fatto da chi l'ha preceduto al timone di Radio 2! Pronti al peggio!?!

06:00 NOS TRESS
08:00 IL RUGGITO DEL CONIGLIO
10:00 IO CHIARA E L'OSCURO
11:00 RADIO 2 SUPERMAX
12:57 ITALIA150.BAZ
13:00 28 MINUTI
13:35 UN GIORNO DA PECORA (Esclusi i presenti fino a fine Settembre)
15:00 COSI' PARLO' ZAP MANGUSTA
15:15 OTTOVOLANTE
16:00 KAKTUS
17:00 610
18:00 CATERPILLAR
19:50 DECANTER
20:52 ITALIA150.BAZ
21:00 MOBY DICK
22:40 RAI TUNES
00:00 EFFETTO NOTTE
05:00 TWILIGHT

In grassetto sono stati indicati i programmi che non hanno subito modifiche in palinsesto da parte di Mucciante, mentre i programmi dell'era Valzania ricollocati da "Flavietto nostro" sono stati segnati in corsivo. I programmi novità di questo palinsesto autunnale sono stati, invece, evidenziati con il link al proprio sito!
A voi il giudizio sul palinsesto... a noi non resta che constatare come in poco più di un anno la Radio 2 che ascoltavamo molto volentieri ora non c'è più...

P.S. I ben informati dicono che l'altro spostato Gentile (divisosi di comune accordo da Cervelli) si sia accasato alle 16 con la Di Cioccio con un programma dal titolo "Taxi Driver"... sarà vero? Per ora sul sito della Rai non c'è nulla! Inoltre sembra, sempre da quanto appare sul sito di Radio 2, che Radio 2 Remix non ci sarà più, nemmeno nella versione solo musica voluta da Muccy... riusciranno i conduttori di "Effetto Notte" a sostenere 5 ore di programma?!?

la Redazione

11 commenti:

  1. Oggi ho sentito Bertallot che annunciava il suo arrivo su radio2 con Rai Tunes. Non lo conosco ma devo dire che ha una bella voce non come quella cornacchia che risponde al nome di Joe Violanti.

    RispondiElimina
  2. La Gamberale invece si è dichiarata in crisi per l'avvicinarsi dell'inizio del suo programma. Ma perchè stressarsi, lasci perdere!

    RispondiElimina
  3. Ma perchè dividere Gli Spostati, lasciandone uno al mattino e mettendo al posto dell'altro Joe Violanti?? A meno che Violanti non ne potesse più della Di Cioccio o viceversa..bha!

    RispondiElimina
  4. Oggi ho ascoltato Kaktus e mi è piaciuto! Bastava sostituire Violanti con Roberto Gentile ed è subito diventato un programma decente.
    sara

    RispondiElimina
  5. IL programma di Gentile e della Di Cioccio si chiama sempre Kaktus e non Taxi Driver. Anche per me è decisamente migliorato senza Joe Violanti. Roberto Gentile sa fare la radio e non solo chiacchierare. titti

    RispondiElimina
  6. Radio 2 Supermax è tremendo, molto peggio di quanto pensassi! Un altro programma che si aggiunge alla lista di quelli da evitare. Continuiamo a farci del male...

    RispondiElimina
  7. Credo che i due spostati si siano divisi per loro scelta e non , almeno stavolta, per decisione del direttore di radio due nonchè codirettore delegato del gr 2.
    non a caso i notiziari oggi parlavano dell'arrivo di >Max giusti
    Ale

    RispondiElimina
  8. Radio 2 remix solo musica c'è anora. causa una notte insonne l'ho ascoltato stanotte salvo poi dovermi spostare su altra frequenza quando è partito vignola (sono durato due interventi)
    Ale

    RispondiElimina
  9. Ragazzi, la presentazione di Taxi Driver sulla home page è molto convincente, se il programma mantenesse le promesse potrebbe diventare interessante.
    ele

    RispondiElimina
  10. qualcuno mi sa dire che fine ha fatto roberto gentile? non è più a taxi driver dove c'è al suo posto ciccio valenti.
    pat

    RispondiElimina
  11. taxi driver non si può ascoltare senza Roberto Gentile, ridatecelo!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.