Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ritorno al Futuro... parte RDS!

Pronti a risalire a bordo della DeLorean?!?

Beh, se non lo siete ancora, sappiate che come compagno di viaggio avrete nientepopòdimenoch... Matteo Bordone! L'ex conduttore di dISPENSER e Condor 2.0, dal 25 Ottobre, sarà il navigatore di Roberto Vezzi ed insieme, grazie alla rivista Wired e ad RDS, si butteranno in un tour automobilistico che li porterà a Roma, dopo quattro giorni di viaggio a bordo di un'automobile elettrica (la DeLorean del famoso film) che si muoverà alla velocità di crociera di 60 km/h!
L’idea, nata nella redazione di Wired, coincide con il crescente bisogno di muoversi e spostarsi nel rispetto del territorio e dell'ambiente circostante.

RDS sarà a fianco della spedizione come media partner. Oltre a dedicare una speciale sezione nel suo sito web al progetto, l’emittente sarà in costante collegamento con l'equipaggio di Wired Electric Race, per fornire in tempo reale notizie, curiosità e aggiornamenti agli ascoltatori.

Leggi l'articolo su giornaleradio.info!

la Redazione

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.