Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Viva Radio 1 - 2 - 3... Kiss Kiss!

Radio 2? No grazie, preferisco Kiss Kiss!
Solo pochi gioni fa sembrava cosa fatta il ritorno a Radio 2 della premiata ditta Baldini-Fiorello, almeno stando alle parole del comico siciliano e del distruttore, pardon, direttore di Radio 2 Mucciante. Invece ecco che dalle pagine di Facebook Baldini ha espresso la sua volontà di restare lontano da Via Asiago 10:

"(...) fughiamo subito tutti i dubbi, con Rosario non c'e' nessun attrito, ci mancherebbe, è il 'mezzo' Radio 2 che stona. A parte il fatto che mi trovo bene dove mi trovo, ma se proprio fossi cacciato da Kiss Kiss (cosa probabile se continuo a fare il pirla), l'unica radio che mi piacerebbe sarebbe Radio 1"

Cosa sarà successo tra Marco Baldini e Radio 2?!?

Tornando indietro nel tempo mi viene in mente che, dopo il successo di Più estate per tutti del 2008, il buon MarcoBaldo sarebbe dovuto tornare in diretta ai microfoni della seconda rete radiofonica della Rai con una trasmissione dal titolo Alba tragica (o simile...), riproposizione per il primo mattino della fortunata trasmissione estiva! E poi? Poi venne la Fattoria e Baldini andò a far parte del cast del noto reality show targato Mediaset!
Finito il reality speravamo (o almeno io lo speravo) di poterlo riabbracciare sulle frequenze di Radio 2, e invece ecco che a fine primavera 2009 arrivò la notizia del passaggio del "mento" radiofonico a Kiss Kiss, con il programma Vieni avanti Kiss Kiss!
Cosa avrà portato Baldini a prendere le distanze da Radio 2?!?

Leggi il post su Radio Music Smile!

Mauri

6 commenti:

  1. Molto interessanti le parole di Baldini su Radio 2...che avrà voluto dì???

    RispondiElimina
  2. Avrà voluto dì che Radio 2 non gli piace "E' IL MEZZO RADIO 2 CHE STONA". Più chiaro di così... E come lo capisco!

    RispondiElimina
  3. Non riesco a trovare su facebook le frasi scritte da Baldini.

    RispondiElimina
  4. allora,a settembre del 2009 Fiorello disse di non voler fare piu vivaradio2, quindi a Baldini fu proposto un programma tutto suo dal nome alba tragica che non fu mai fatta. questo perche' Baldini disse ad una rivista che era deluso a Radio2, poiche' per quella trasmissione gli avevano offerto un contratto "ridicolo" ed era stato costretto a rifutare di condurre il programma. quello che non capisco e che cmq il direttore di allora era Valzania, adesso invece e' cambiato... quindi nn capisco cn ki ce l'abbia... non e il direttore che decide programmi e ingaggi?

    RispondiElimina
  5. Ma perché preferirebbe Radio 1, lì gli ingaggi sono più alti?

    RispondiElimina
  6. in un intervista alla gazzetta dello sport dello scorso gennaio Baldini raccontò che quando gli era stato proposto di condurre il programma del primo mattino aveva deciso di auto-ridursi lo stipendio per fare in modo che , con l'ingaggio che prendeva per viva radio due si potesse pagare l'ingaggio ai suoi collaboratori(che poi sono quelli che lo affiancano ora su kiss kiss)ma radio 2 non ha accettato

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.