Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Vox Populi!


Facebook ha espresso il suo parere sulla Radio 2 di Mucciante... ecco il best of degli ultimi commenti degli ascoltatori, presi tra le centinaia, anzi, migliaia di post lasciati nei vari gruppi creati sul popolare social network:

- "Era la mia radio preferita e quest'anno non trovo più i programmi che amavo...mi t
occa ascoltare altro :("
- "SONO L'UNICA CHE NON RIESCE A RIDERE CON SUPERMAX???"

- "Che tristezza! Arriva l'autunno e la programmazione è persino peggiore di quella dell'anno scorso! Mi tocca ascoltare RDS!"

- "quanto fa schifo la nuova programmazione! cervelli e gentile divisi e messi imsieme a degli sfigatoni (Joe Violanti e la Di Cioccio altri 2 che a raccomandazioni stanno messi bene!) e poi oggi finirà anche la Laura e Canino! che pena!"

- "Qualcuno può dirmi dove scaricare il podcast di TRAME? non lo trovo...sul "favoloso" sito di Radio2 è non disponibile...uff!"

- "ridateci anche "Alle otto della sera!!!"

- "Addio a Catersport, fantastico programma di calcio sostituito, pare, da una cantilena di normalcalcio terribilmente noiosa"

- "salutiamo catersport, uno dei programmi calcistici più geniali mai prodotti"

- "Non sono d'accordo con la nuova politica della dirigenza RAI che sta trasformando RadioDue nella sorella sfigata di Radio DeeJay. Adesso dobbiamo raccatterci pure Bertallot, dopo che è stato spremuto come un mandarino per un ventennio da DeeJay."

- "Qualcuno di voi ha sentito il programma di Max Giusti, a Radio2, che trasmette al posto di Grazie per averci scelto? Terribile e insopportabile."

- "E da settembre arriverà anche Alessio "narcolessia" Bertallot il "sussurratore" trendy. Guarda caso nella fascia oraria di Dispenser."

- "cmq io sono passato a Radio Maria......almeno sono certo di beccarla ovunque!!!!"

- "si procede lentamente verso l'estinzione del pensiero..."

- "ora che hanno tolto anche dispenser, non mi resta che togliere radiodue sull'autoradio e a casa. è il minimo che possa fare e invito tutti a fare altrettanto."

- "Chiudete Decanter, piuttosto! E quelle porcherie di programmi sui Campionati mondiali di calcio, roba che nemmeno le più scalcagnate radio locali..."

- "Detestabili, inutili, fastidiosi. E vogliamo parlare della Palombelli alle 13.00, novella fustigatrice di costumi?"
-
"le cose belle a Radio2 Rai durano poco: sab e dom prossimo ULTIME puntate di MUSICAL BOX con LUCIANA BIONDI ore 19.00!"


Questi sono solo gli ultimi commenti degli ascoltatori che si sono riuniti in gruppi su Facebook in questi 9 mesi circa, quindi non si citano tutti quelli che riguardano i programmi cancellati già lo scorso Gennaio (Condor, Sumo, Alle 8 della, ecc.), e quelli relativi ai programmi estivi del periodo Valzania, non riproposti quest'estate (Trame, A piedi nudi, ecc.). E' solo un piccolo campionario che, però, ben rappresenta l'opinione generale degli ascoltatori sullo smantellamento di Radio 2.

Grazie Sofia!

2 commenti:

  1. Condivido tutti i pareri. Il palinsesto attuale è terrificante! In nove mesi hanno fatto piazza pulita o quasi.

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamoci del bellissimo Vasco De Gama! Hanno cacciato Riondino e Vergassola messo a fare l'inutile Il giorno della marmotta! Che grande perdita per gli ascoltatori :(((

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.