Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Giorno di "lutto radiofonico"!


Per il 4 Gennaio 2011 abbiamo indetto il "giorno di lutto radiofonico" per commemorare la scomparsa di Radio 2!

In quella data, infatti, nel 2010 è entrato in vigore il nuovo palinsesto di "Radio Mucciante" dal quale sono scomparsi programmi storici della rete come Fabio e Fiamma, Condor, Sumo, l'AltroLato, Alle Otto della Sera, ecc... 
Abbiamo pensato quindi di ricordare quella radio con un'azione simbolica, per far sapere ai conduttori e a tutti gli appassionati di radio che quella Radio 2 non è stata dimenticata.

Chi vuol partecipare potrà inviare una mail o un sms il giorno 3 Gennaio 2011 alle proprie trasmissioni radiofoniche preferite (di qualsiasi radio, non per forza di Radio 2) comunicando che il giorno successivo, il 4 Gennaio 2011, terrà spenta la radio in ricordo delle "vittime" dell'operato del megadirettore Mucciante!

la Redazione

6 commenti:

  1. non ascolto radio 2 che ogni tanto. non saprei nemmeno a qual programmi mandare sms e mail

    luca

    RispondiElimina
  2. Anche io ho lo stesso problema,non mi sentirei di mandare sms ai Conigli o Caterpillar!
    titti

    RispondiElimina
  3. mandare mail e sms ad altre radio non ha senso...a radio 2 deve arrivare il messaggio!

    RispondiElimina
  4. sarebbe meglio avvertire TUTTI i conduttori di Radio 2 dell'iniziativa, non solo quelli dei programmi preferiti! questo non vuol dire che bisognerà anche ascoltare tutta la robaccia trasmessa durante la giornata!

    RispondiElimina
  5. anchi'io non ho voglia di ascoltare Radio 2 per via dei nuovi programmi e per via del Giornale Radio sto Mucciante ma fatto schifo.

    RispondiElimina
  6. ragazzi io sono michele e vengo da napoli per protestare con voi vorrei dire che prima o poi dovrete contattare il pretore di napoli per fare oscurare questa radio in tutta la campania così ci tiriamo un pò di sollievo e giusto quello che ho detto.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.