Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

L'anima "Vintage" di Radio 2!

Il sito di Radio2 ha una nuova sezione; si chiama Vintage e metterà a disposizione degli ascoltatori le primissime puntate delle trasmissioni cult del palinsesto.


Per inaugurare la sezione "Vintage", Radio2 ha scelto, giustamente, la prima puntata del 2 ottobre 1995 (!) de Il ruggito del coniglio, sicuramente il programma più amato in assoluto nella storia di Radio2! Un successone: il podcast della puntata è balzato subito, in pochissime ore, al primo posto della lista di quelli più scaricati. C'era da aspettarselo, essendo un'occasione più unica che rara, una vera chicca per tutti gli ascoltatori.
L'idea di creare la sezione "Vintage" è bellissima, di quelle che gli ascoltatori (rimasti) di Radio2, non si aspettavano. Sarà interessante vedere quali saranno le altre trasmissioni considerate "vintage", visto che la quasi totalità dei programmi storici di qualità, e quindi di successo, è stata spazzata via dal nuovo corso.
Che la prossima volta toccherà a Caterpillar e a 610, è ovvio. Ma poi?

Vai al
sito de Il ruggito del coniglio!
Leggi l'
articolo su giornaleradio.info!


Sofia

5 commenti:

  1. Ho sentito la prima puntata del Ruggito, è FANTASTICA!!! Marco Presta sprizza ironia da tutti i pori!!!
    sara

    RispondiElimina
  2. quanto erano bravi i conigli fin dalla prima puntata, soprattutto Marco Presta! Dose era più timido ma negli anni si è sciolto pure lui.

    RispondiElimina
  3. Prima puntata già perfetta! I love Conigli! :)))
    titti

    RispondiElimina
  4. Certo se non avessero cancellato tutti quegli ottimi programmi che tutti amavamo, ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta per la sezione vintage.
    Mucciante a casa!!!

    RispondiElimina
  5. A quando la seconda puntata? :)
    ele

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.