Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Nessuno è perfetto... nemmeno la Sipra!!!

Sulla trasmissione "Nessuno è perfetto", ideata e condotta da Andrea Santonastaso, si è aperto un piccolo dibattito... Tra le varie notizie che girano sul web non è ancora chiaro quello che succederà alla trasmissione! Da Radio Music Smile sembrava quasi certo il ritorno al mattino di Santonastaso, in sostituzione di "Nostress", mentre spulciando (come molti di voi hanno fatto) il sito della Sipra, sembra che la trasmissione sia stata messa in calendario come sostituta di "Brave Ragazze", dal giorno di Natale fino al 23 Gennaio, nei weekend!
Ora come ora non possiamo offrirvi notizie certe sulla cosa... siamo in attesa di sviluppi, nel frattempo buon ascolto (di Radio 2?!?)!

Vai al sito della Sipra!

la Redazione!

7 commenti:

  1. Significa che ci dobbiamo tenere Nostress1 :(( Ma c'è qualcuno a cui piace?
    Anna

    RispondiElimina
  2. la notizia dell'arrivo di Nessuno è perfetto l'ha data Santonastaso in diretta televisiva nn si esclude chio fino al 23 faccia entrambe le cose

    RispondiElimina
  3. a me nostress piace. e poi vogliamo ricordarci del programma dell'estate di un anno fa di santonastaso con ambra. penoso. la radio non la sa fare. marisa torino

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con marisa. nostress dopo un inizio difficile funziona. l'anello debole dei tre e' violanti lento e noioso. nicoletta e cervelli sono bravi. santonastaso e' troppo lupo de lupis lupo buonino. caramelloso e melenso. fabrizio

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono contenta che almeno Nicoletta e Cervelli sono rimasti a radio 2.
    sara

    RispondiElimina
  6. Come si fa a criticare Violanti, ma siamo matti?
    E' simpatico ed è un genio dell'imitazione. Forse non si può esprimere al meglio per la presenza di uno degli altri due, forse proprio Cervelli.
    Comunque bravi professionisti tutti e tre.
    E se migliorassimo la struttura del programma?

    RispondiElimina
  7. da quando c'è Cecilia Dazzi, il programma è peggiorato!
    Ridateci Francesca Zanni!!!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.