Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Attenzione: strada senza uscita!

Continua l'impasse sulle rilevazioni:
i soci restano fermi su posizioni differenti.
AUDIRADIO IN UN VICOLO CIECO
Investitori senza certezze. L'Upa: ripartire dai meter

"Audiradio resta chiusa in un vicolo cieco. Mentre potrebbe esserci una convergenza dei soci sui metodi di rilevazione delle audience nel 2012, continua a non esserci intesa su come tamponare il presente, su quali dati di ascolto comunicare al mercato. Sospesa da mesi l'indagine Cati+Diari per problemi tecnici, Audiradio, i cui ultimi dati utilizzabili per i network nazionali risalgono al 2009, si è avvitata in una impasse dalla quale non riesce a uscire. La società presieduta da Vincenzo Vitelli, e che ha come scopo sociale quello di fornire i dati di ascolto delle varie radio ai soci, ha tentato una mediazione mercoledì 26 gennaio, in un sottocomitato che, tuttavia, si è concluso in un nulla di fatto. La Rai rimane molto arroccata sulla sua posizione a favore dei Diari cartacei; Rtl 102,5, Rds, Finelco (105, Rmc, Virgin radio), Radio e reti, spingono invece per la pubblicazione dei dati Cati, quelli ottenuti con indagine telefonica, che sono disponibili ma che, per i problemi insiti nella ricerca, si è deciso di non pubblicare; Gruppo Espresso, Mondadori e Sole-24 Ore cercano una mediazione, non sposano ciecamente nessuna tesi, così come fa pure Upa. (...)"

da Italia Oggi

Nessun commento:

Posta un commento

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.