Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Audiradio fai da te!

Lo scontro che da un anno blocca la pubblicazione dei dati di ascolto nazionali dovrebbe trovare soluzione entro qualche settimana. Dopodiché è ragionevole pensare che i primi risultati potranno essere disponibili nella seconda metà dell’anno, probabilmente dopo l’estate.
La frammentazione e il caos non fa bene né ai singoli editori né al mezzo radiofonico.
Preferisco concentrarmi sulle notizie positive che arrivano dal fronte meter, un sistema di rilevazione automatico e mobile su cui sono tutti d’accordo. In questo momento stiamo valutando le soluzioni proposte da Ipsos e da Eurisko. Arbitron invece, tecnologia veicolata in Italia da Tns, non ha bisogno di particolari approfondimenti, perché è un sistema adottato da anni negli Stati Uniti. Entro pochi mesi partirà un test operativo molto serio. Il via definitivo a questo tipo di rilevazione dell’audience radiofonica potrebbe arrivare verso la metà del 2012 o al massimo nel 2013”

Parole del presidente di Audiradio, Vincenzo Vitelli

A questo proposito, stanca di aspettare, R101 ha annunciato, forte dei dati Eurisko in suo possesso, di avere 3 milioni di ascoltatori al giorno:

“Abbiamo lanciato una provocazione per dare una scossa all’inaccettabile situazione di paralisi in cui è finita Audiradio, il mercato esige dati freschi e noi abbiamo deciso di darglieli.”


Leggi gli articoli 1 e 2 su giornaleradio.info!

Mauri

1 commento:

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.