Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Le mie prigioni" di Piero Chiambretti!

"Alle 18 (del 14/2) la Rai mi ha consegnato un pass X, quello che permette il movimento in tutti gli spazi dell'Ariston. Un'ora dopo il capo della sicurezza mi ha detto che non posso muovermi dallo studio del programma che condurro' per Radio2. Sono il primo conduttore messo ai domiciliari all'Ariston."

Insomma, un inizio decisamente in salita per il Pierino nazionale, vittima della scure del "baffo selvaggio" Mauro Masi (d.g. Rai)... Sarà mica la maledizione della Gialappa's?

P.S. Forse sarebbe bene che Masi e Mucciante si parlassero prima di mettere sotto contratto personaggi Mediaset...

Leggi l'
articolo su Libero!

1 commento:

  1. Ieri quando Chiambretti ha parlato al telefono con Cirri e Solibello si percepiva il suo disagio, nonostante cercasse di buttarla sul ridere! Ho ascoltato 20min a fine trasmissione e la conduzione era spenta, una piatta didascalica. Immagino che Chiambretti fosse incazzato nero.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.