Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Noi dire Sanremo è finito. Ma è tornato.

"Si è conclusa con un tripudio di gufi (a maggior ragione visto il risicato numero di concorrenti in gara per la finale), e con una grandissima finale, la 'prima' (che poi è la decima!) edizione di Noi dire Sanremo, su Rtl 102.5.

Un ringraziamento a Rtl 102.5 (e al suo direttore, Lorenzo Suraci) per averci dato l'opportunità di risentire, dopo i fantastici mondiali e due anni di vuoto forzato sul lato Sanremo (per merito dalla grande azione dirigenziale di Radio2), la Gialappa's ai suoi massimi.

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato (e aiutato), sul forum e in chat (ricordo che anche domani seguiremo la diretta, questa volta di Mai dire GF, su Premium Extra 1 e su Radio 101 (il channel è sempre #gialappasfans).
Grazie naturalmente a Carlo, Marco, Giorgio (e Gianfranco).

Infine:
qui trovate le bellissime foto e il resoconto fotografico di alcuni utenti del forum negli studi di Rtl. Un grazie a (Nondirmelo), fun.cool e thefrighter! Qui trovate i download agli mp3 delle puntate"

1 commento:

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.