Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

AUDIRADIO: NIENTE DATI PER TUTTO IL 2011!


"Nessuna rilevazione Audiradio per il 2011: dopo avere preso atto del perdurante disaccordo che regna sui metodi di rilevazione, scrive oggi (9 marzo) sul Corriere della Sera Andrea Laffranchi, il consiglio d'amministrazione del consorzio che che presiede alla rilevazione dell'audience radiofonica ha deciso di bloccare ulteriormente la pubblicazione dei dati. In seno ad Audiradio, racconta Laffranchi, si sono formati due gruppi contrapposti e per ora inconciliabili: RTL, RDS, le emittenti del gruppo Finelco (105, Montecarlo, Virgin), Kiss Kiss e Radio Italia sostengono il criterio tradizionale ("Cati") basato sulle interviste telefoniche a un campione di ascoltatori; Rai, R101 (Mondadori), Radio24 e il network del gruppo L'Espresso (Deejay, Capital, M20) appoggiano invece il nuovo criterio del "panel diari" che prevede la compilazione, da parte del campione, di moduli in cui vengono accuratamente registrate scelte e preferenze.

I due sistemi di rilevazione hanno prodotto finora risultati molto differenti scatenando le polemiche che tra gli utilizzatori del servizio e i soci di Audiradio. In una situazione di impasse che incide, ovviamente, sulla trasparenza del mercato oltre che sulle decisioni degli investitori pubblicitari, insorge ora il rischio di un'intervento dell'Agcom. Mentre il presidente di Audiradio Vincenzo Vitelli prova a mostrarsi nonostante tutto ottimista: "Se guardo al futuro sono fiducioso", ha dichiarato al Corriere. "Il consiglio ha confermato la volontà di proseguire sulla strada della sperimentazione del meter (un sistema di rilevazione elettronico) ". "Il nostro obiettivo", aggiunge Vitelli, "è essere pronti per il 2012".

Vai al post su Rockol.it!
Leggi anche l'articolo de Il Post!


Sofia

1 commento:

  1. audiradio è un disastro, dovrebbero cambiare tutto il cda!...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.