Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Quando la coppia scoppia...


Fan di Caterpillar in fibrillazione dopo le rivelazioni di Radio Music Smile:

"Come farà il direttore di Radio2 Rai Flavio Mucciante a tenere in piedi uno dei programmi di maggior successo della nostra radiofonia? Pare, infatti, che nei corridoi di Radio2 non si parli d'altro. Dopo gli Spostati, un'altra storica coppia di conduttori di Radio2 è ai ferri corti. Complice di questa imminente rottura, forse, l'esperienza televisiva..., dall'anno prossimo, salvo ripensamenti, uno condurrà un programma nella fascia mattutina, e l'altro rimarrà in quella pomeridiana-serale! Ma da singoli avranno la stessa forza e gli stessi ascolti?"

Leggi l'articolo ed i commenti su Radio Music Smile!

la Redazione

7 commenti:

  1. Direttore, chiami i migliori avvocati divorzisti... la coppia Cirri -Solibello non deve scoppiare!!!!!!!!!
    ele

    RispondiElimina
  2. Mi aggrappo disperatamente al "salvo ripensamenti" :(

    RispondiElimina
  3. maledetta televisione!...

    RispondiElimina
  4. Prevedo Cirri al mattino con la Gamberale (orrore!) e Solibello affiancato a qualche illustre trombato della televisione. In buona sostanza, fine corsa per la trasmissione :( D'altra parte, se il futuro riserva altre fastidiose cronache di real-matrimoni e puttanate simili, meglio chiudere prima e dignitosamente. Che stavolta Mentuccia c'entri poco?
    AntonellodaMessina

    RispondiElimina
  5. No, impossibile, Cirri non potrebbe mai affiancarsi a quella svitata della Gamberale!
    Non dimentichiamo che Caterpillar è nato con Cirri!
    C'è, poi anche la redazione e gli inviati formidabili.. quindi la divisione non dovrebbe significare automaticamente la fine della trasmissione, a patto che Cirri rimanga alla conduzione.

    luca

    RispondiElimina
  6. Son d'accordo sul fatto che il programma sia Cirri-dipendente. Se però non saltano i conigli - il rischio con Mentuccia incombe sempre - la mattina di radio2 è occupata dai fastidiosi gamberale e giusti. E io vedo proprio Cirri (è o no uno psicologo?) affiancato alla psico-scrittrice, ad analizzare gli psicopatici psico-ascoltatori.

    AntonellodaMessina

    RispondiElimina
  7. Se non ricordo male, il dottor Cirri la mattina lavora come psicologo... quindi non potrebbe condurre una trasmissione. Secondo me avrà una pessima opinione del programma della Gamberale. Potrebbe trattarsi anche di Nostress ma non con Cirri, secondo me.

    luca

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.