Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Direttori che vanno, direttori che vengono...

Una grande notizia per gli ascoltatori di Radio 2 (speriamo), una brutta notizia per i telespettatori del Tg2, già duramente provati dall'operato degli ultimi direttori! Ecco quello che è apparso su Dagospia:

"Il direttore di Radio 2, condirettore del Gr2, avrebbe manifestato l'intenzione di chiedere al futuro nuovo capo della radiofonia (Flussi) lo spacchettamento dei giornali radio. Una soluzione che ogni tanto torna di moda. Tra l'altro Mucciante, che sta cercando di sponsorizzare la nomina di Alessandra Narduzzi tra i membri del cdr in scadenza del giornale radio, è anche in corsa per diventare il direttore del Tg2."

Di sicuro non c'è molto, però per i poveri ascoltatori della seconda rete della radiofonia nazionale c'è una nuova speranza: quella che l'eventuale nuovo direttore faccia meglio di quanto ha fatto il distruttore Mucciante, cosa tra l'altro nemmeno troppo difficile...


Speriamo che quella che per ora è solo una voce presto possa tramutarsi in realtà, liberando Radio 2 ed i suoi ascoltatori dall'incoerente, distruttiva e patetica presenza di Flavio "Darth" Mucciante, colui che in pochissimo tempo ha smantellato uno dei fiori all'occhiello di "mamma" Rai!

Per un direttore che non sa in quale poltrona sedersi, c'è un (ex)direttore che non riesce a star fermo: Valzania è infatti in pellegrinaggio anche quest'anno, stavolta in giro per la Spagna con la Via della Plata!



Leggi i post 1 e 2 su Radio Music Smile!
Leggi l'articolo su Dagospia!
Vai al blog del programma di Valzania!

grazie a noradiodue

3 commenti:

  1. La vedo dura per Mucciante se dovrà vedersela con Paragone oppure la Petruni...

    RispondiElimina
  2. Sergio, torna a fare il direttore di RADIO 2!!!!

    RispondiElimina
  3. A proposito del "futuro capo della radiofonia": ho letto che è Luciano Flussi, responsabile delle Risorse Umane in Rai. Ma cosa c'entra con la Radio ?!?

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.