Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

RTL 102.5: The Champions!

"RTL 102.5 ha acquistato dalla UEFA i diritti per trasmettere la radiocronaca della finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United. Sabato 28 maggio a partire dalle 20.30 appuntamento con la Gialappa’s in ‘Noi dire Champions’. Radiocronaca, commenti e curiosità sulla partita con l’inconfondibile stile del trio Gherarducci-Santin-Taranto. RTL 102.5 continua nella sua linea editoriale che vede in primo piano l’attenzione ai maggiori eventi sportivi. Dopo il grande successo dell’operazione che ha portato all’acquisizione dei diritti per i Mondiali di Calcio FIFA 2010, alla diretta delle finali di Champions League, Supercoppa Europea, del Mondiale per Club 2010, e dei match di qualificazione dell’Italia agli Europei 2012, RTL 102.5 racconta una nuova, imperdibile serata di grande sport. "

Orfani, su Radio 2, delle mirabolanti cronache calcistiche e sanremesi della Gialappa's Band, costretti a vivere in differita il mondo dello sport per l'esilio nel palinsesto di Catersport, dobbiamo ancora rivolgerci ad RTL 102.5 per poter godere degli irriverenti commenti di quei ragazzacci che, partiti con Bar Sport da Radio Popolare, hanno conquistato la radiofonia nazionale!
Grazie Mucciante (da parte di RTL 102.5 e dei suoi nuovi ascoltatori)!

Leggi l'articolo su giornaleradio.info!
Leggi l'intervista a Marco Santin su calciomercato.com!

la Redazione

5 commenti:

  1. Delle trasmissioni sportive IRRIVERENTI e quindi divertenti non si è salvata nemmeno una ...
    Che senso ha?
    sofia

    RispondiElimina
  2. se toglieranno catersport, non ascolterò più radio2. Mi sembra il minimo..

    RispondiElimina
  3. scusate se mi permetto di esprimere il mio pensiero: perché quando si parla di Catersport si deve nominare la gialappa's, e viceversa?
    questa è una cosa che mi ha dato sempre fastidio.
    Qui si parla di perdere Catersport, l'unica trasmissione che può farmi amare lo sport. Unica e inimitabile.
    Mi fa piacere per rtl e i suoi ascoltatori, ma a me viene da dire solo un gigantesco chissenefrega! Io con la radio ho chiuso!
    cinzia

    RispondiElimina
  4. Catersport è una trasmissione geniale, insostituibile!!non posso pensare che lo vogliano cancellare.....sarebbe come demolire Radio 2 fin dalle fondamenta!

    RispondiElimina
  5. Catersport e la Gialappa's Band sono, come dire, parenti strettissimi, tutte e due creature legate a Radio Popolare ed alla figura di Sergio Ferrentino!
    Ciao da Isaksson!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.