Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Il nuovo palinsesto autunnale di Radio 2!

Ormai da qualche giorno la Sipra ha messo a disposizione degli inserzionisti pubblicitari il nuovo palinsesto autunnale (11 settembre - 31 dicembre)!
Ecco quanto Radio Mucciante ha in programma per i prossimi mesi...

DA LUNEDI' A VENERDI':

06.00 CATERPILLAR A.M. (con Filippo Solibello, Benedetta Tobagi e Marco Ardemagni)
07:25 RADIO2 SUPERMAX FLASH
08:00 IL RUGGITO DEL CONIGLIO
10:00 IO, CHIARA E L’OSCURO
11.00 RADIO2 SUPERMAX
13:00 28 MINUTI
13:35 GLI SCENEGGIATI DI 610
13:40 UN GIORNO DA PECORA
15:00 COSI’ PARLO’ ZAP MANGUSTA
15:15 OTTOVOLANTE
16:00 BRAVE RAGAZZE
17:00 610
18:00 CATERPILLAR (con Massimo Cirri e Antonio Di Bella)
19:50 DECANTER
21:00 MOBY DICK (venerdì: RADIO2 LIVE)
22:40 RAI TUNES

SABATO:

06:00 da definire (Intrattenimento)
08:00 RADIO2 SUPERMAX THE BEST
09:00 OTTOVOLANTE
10:00 IL MEGLIO DI 610
11:00 RADIO2 SOCIAL CLUB
13:00 ASTROLOGICA
14:00 HIT PARADE EUROSONIC
15:00 TELLUS
16:00 ATTENDA IN LINEA (trasmissione estiva con Max Laudadio)
17:00 NESSUNO E’ PERFETTO
18:00 RADIO2 DAYS
19:50 URBAN SUITE
21:00 POP CORNER
23:00 BABYLON

DOMENICA:

06:00 da definire (Intrattenimento)
08:00 RADIO2 SUPERMAX THE BEST
09:00 OTTOVOLANTE
10:00 610
11:00 RADIO2 SOCIAL CLUB
13:00 ASTROLOGICA
13:40 IL GIORNO DELLA MARMOTTA
14:30 CIRCO MASSIMO
17:00 NESSUNO E’ PERFETTO
18:00 RADIO2 DAYS
20.00 CATERSPORT
21:00 POP CORNER
23:00 BABYLON

In grassetto i programmi superstiti dell'era Valzania, in corsivo le trasmissioni, firmate Mucciante, ricollocate e in giallo le nuove creature radiofoniche firmate da Flavietto nostro!
Nei palinsesti pubblicitari non sono stati inseriti i programmi notturni, quindi ancora non sappiamo cosa accadrà su Radio 2 tra le 24 e le 6 del mattino...
Le novità più succulente dei giorni feriali riguardano Caterpillar, con la nuova edizione delle 6 del mattino e le nuove conduzioni e 610, con gli sceneggiati dell'ora di pranzo!
Nel weekend arrivano le note dolenti... la prossima stagione radiofonica ci toccherà rinunciare a trasmissioni storiche e di qualità come Black Out e Tutti i colori del giallo, sacrificate per far spazio ai programmi miracolati come Astrologica e Radio 2 SuperMax! Nessuno è perfetto troverà posto nei weekend del pomeriggio, mentre Max Laudadio proseguirà nei weekend invernali la trasmissione dell'estate Attenda in linea!


Guarda il palinsesto di Radio 2! (occorre Adobe Reader)

la Redazione

35 commenti:

  1. Per me anche Nessuno è perfetto è miracolato, i due conduttori sembrano dei dilettantiti. S ono capace anch'io di raccontare la trama di un film ... da due attori ci si aspetterebbe qualcosa di più.

    RispondiElimina
  2. Catersport è salvo :)))))

    RispondiElimina
  3. "Tutti i colori del giallo", una trasmissione così interessante e coinvolgente non è presente nel palinsesto autunnale?? Impossibile, non posso crederci!!!
    sofia

    RispondiElimina
  4. Programmate in un altro orario TUTTI I COLORI DEL GIALLO ma NON CANCELLATELO, per favore!!!! Qualsiasi ora mi sta bene, tanto scaricherò i podcast.

    RispondiElimina
  5. Infatti Vaime dov'è? Ma il programma notturno sul cinema? Sono contenta per Catersport! Sabato e Domenica mattina da definire. Secondo me confermano Tiffany. Il ritorno estivo del programma ha superato abbondantemente la prova.

    RispondiElimina
  6. Tiffany e' il programma più brutto di radio2. Bianchini si ostina ma non e' proprio capace: lento banale noioso e con questo tono da snob insopportabile. Sopravvalutato come i suoi perdibilissimi romanzi. La Scartozzi ne esce schiacciata e penalizzata . per chi poi!!! Bianchini direbbe "Chiudete tifano please...." Emanuele

    RispondiElimina
  7. Meglio tiffani di Giò Violante! Per fortuna nel palinsesto non c'è traccia!

    RispondiElimina
  8. Anche io spero nella conferma di Tiffany! Ma c'è speranza di risentire insieme Gli spostati prima o poi?

    RispondiElimina
  9. Magari! In ogni caso mi piacerebbe un programma con Roberto Gentile al posto di Nostress. Mi sa cmq che gli Spostati non torneranno insieme...

    RispondiElimina
  10. VI PREGO LASCIATE TIFFANY TUTTO L'ANNO!!!

    RispondiElimina
  11. Cancellate dal palinsesto quella trasmissione idiota che è Attenda in linea! Non se ne può più!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe tanto se Teresa Mannino tornasse su Radio2 con un altro bel programma! :)
    sofia

    RispondiElimina
  13. Mi unisco al coro. Mi piacerebbe che Tiffany tornasse tutto l'anno. C'è speranza?
    Attenda in linea INASCOLTABILE!

    RispondiElimina
  14. Black Out non lo dovevano togliere ,che stronzi! Enza

    RispondiElimina
  15. Basta con Ballantini, ha una voce orrenda ed è antipaticissimo!!! Complimenti - si fa per dire - anche a Fabri Fibra per la sigla... è una schifezza!

    RispondiElimina
  16. Che fine fa Nicoletta Simeone? E Max Cervelli?

    RispondiElimina
  17. A proposito del palinsesto estivo; si può sapere perchè a Meno male che c'è Radio 2 Frassica continua a dire ad ogni puntata che il programma è in diretta??? Su fb la gente chiede di poter partecipare alla trasmissione e loro stanno zitti...
    Anna

    RispondiElimina
  18. il programma è stato registrato A MAGGIO al The Place di Roma.. altro che Salone delle feste di via asiago!

    RispondiElimina
  19. ma che fine fara' massimo cervelli? ho letto il palinsesto e non lo vedo... siccome ho risentito( con molto piacere) roberto gentile perchè nel palinsesto non inserire " gli spostati"? magari con la presenza di nicoletta simeone (per joe violanti, mi spiace, ma nun se po' senti')

    RispondiElimina
  20. Leggete sul sito della Sipra (News): la domenica (ore 8-9) continuerà ad andare in onda BLACK OUT (e non Radio2 SuperMax Flash!
    Vi prego, NON CANCELLATE TUTTI I COLORI DEL GIALLO!!!!
    sofia

    RispondiElimina
  21. Vivaaaaaa vivaaaaaa! Grande Vaime, con Marcorè e gli altri!
    (sospiro di sollievo!)

    L'anonima del 18 luglio alle 4:54.

    RispondiElimina
  22. Sofia, ma che dici? Non è vero!

    :-(

    La solita anonima ecc. ecc.

    RispondiElimina
  23. Cara "solita anonima", è verissimo! Sul sito della Sipra (Radio News) cliccando su Autunno 2011- Variazione Radio2 SuperMax, si legge:

    "Diversamente da quanto indicato nel listino autunno 2011, nel palinsesto autunnale di Radio2 la trasmissione condotta da Max Giusti "Radio2 SuperMax" non andrà in onda la domenica dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e sarà sostituito dal programma "Black out".

    sofia

    RispondiElimina
  24. come fate a sapere che il programma di frassica è stato rec a Maggio?
    Ale

    RispondiElimina
  25. @ ale
    digita semplicemente "registrazione meno male che c'è radio2 the place"

    RispondiElimina
  26. Noi abbiamo già scritto dell'inizio della rec di Meno male che c'è Radio2, basandoci sulla notizia dell'evento sulla pag. fb di The Place + altri siti (foto comprese) e sul post "RADIO: FRASSICA E CRISTICCHI INSIEME SU RADIO2" dell'agenzia Asca (Spettacolo).
    sofia

    RispondiElimina
  27. credevo di averle sentite tutte ma questa mi mancava.
    l'anno scorso avevo sentito una speaker, non di radio2 , contemporaneamente in onda e in ospedale a partorire
    ale

    RispondiElimina
  28. Questa è bellissima :D
    sofia

    RispondiElimina
  29. E' stato tristissimo, invece, ascoltare l'ultima puntata di "Tutti i colori del giallo" :((((((((((
    Fatelo tornare almeno da gennaio, noi ascoltatori abbiamo bisogno di programmi intelligenti, di qualità ma anche divertenti! E' proprio questa la "mission" di Radio2!
    sofia

    RispondiElimina
  30. Spero ancora nel ritorno degli Spostati.Secondo me le nuove coppie in cui sono stati "smistati " Cervelli e Gentile funzionano poco,tra di loro si sentiva un feeling diverso,da amici oltre che colleghi.In particolare Massimo Cervelli non mi
    pare leghi con Valenti, a volte suonano davvero poco in sintonia, pare che Valenti si diverta a sottolineare qualche piccolo errore o dimenticanza di Gentile,con un filo di cattiveria.Non mi piace. W gli Spostati !!!

    RispondiElimina
  31. Mah, per me Max Cervelli e Ciccio Valenti insieme fanno un figurone, mi fanno morire dal ridere tutte le mattine! Certo, con Roby Gentile era una coppia ormai affiatatissima ed avevano i loro ritmi e tormentoni, ma questo nuovo duo che è saltato fuori a "il lungo e il largo" mi pare funzioni alla grande!

    RispondiElimina
  32. Cervelli e Valenti mi piacciono molto. Bravissimi con gli ascoltatori, superiori anche ai conigli, dove Dose azzecca raramente simpatica a differenza dello strepitoso Presta, eccellenti nel dare le notizie: in un mese han gia' tirato fuori diversi tormenoni: woody Allen a Roma, Alberto di Monaco (sublimi), Federica Pellegrini e la ragazza che si sposa a settembre. Avercene di coppie così!! Da confermare al più presto. Vincenzo

    RispondiElimina
  33. Non sono d'accordo con Vincenzo. A me Valenti piace relativamente; Mi manca tanto Roberto Gentile e cmq Dose e Presta sono imbattibili!

    RispondiElimina
  34. Ke skifo il nuovo palinsesto di radio2!!Sembra che in questa radio si divertano a farsi (e farci) del male.
    In pochissimi anni via Betty Senatore, simpaticissima e bravisima, via Cervelli- Gentile ("smistati"in altri programmi in onda 1-2 volte a settimana), Cirri e Solibello separati. Fino a pochi anni fa ascoltavo radio2 12 ore al giorno, ora dubito che la ascoltero' ancora. Ma tanto ai dirigenti che gli frega?

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.