Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

A risentirci a Settembre Filippo!

"Arrivederci a settembre

Cari ascoltatori,

Come già sapete oggi alle 18 va in onda l’ultima puntata della stagione di Caterpillar. E’ un’ultima puntata decisamente speciale perché conclude un ciclo durato 11 anni in cui io e Massimo Cirri abbiamo condotto insieme il programma con enormi soddisfazioni, grandi divertimenti e ottimi risultati.

Come già vi abbiamo raccontato a partire dal 12 settembre prossimo abbiamo deciso di lanciarci in una nuova folle e meravigliosa avventura che prevede il raddoppio (letterale!) di Caterpillar con la novità di “Caterpillar am” in onda tutti i giorni dalle 6 alle 7.22 della mattina. Vorrei approfittare quindi di questa occasione per salutare e ringraziare i tanti ascoltatori che in questi anni mi hanno concesso l’onore di poterli riaccompagnare a casa giorno dopo giorno e puntata dopo puntata. Spero di ritrovarvi la mattina o in podcast, e di potervi accompagnare, questa volta, quando uscite di casa. In ogni caso grazie davvero, di cuore, per il sostegno e il supporto di questi anni.

E poi ne approfitto per salutare e ringraziare gli amici con cui ho condiviso queste 2.500 puntate, a partire dal mio compagno di trincea, il dottor Cirri, l’ultima vera scheggia impazzita tra gli intellettuali italiani! Grazie per aver reso questi anni estremamente divertenti e imprevedibili. Assieme a Massimo ringrazio anche due persone speciali di cui non conoscete le voci ma senza le quali non saremmo arrivati dove siamo ora: Sabina Cortese e Lisa Tropea, grazie per la professionalita’ e l’affetto! Con loro voglio anche ringraziare Veronica Del Solda’, Giada Messetti, Zelia Pastore, Laura Troja e tutte le inviate che hanno macinato migliaia di chilometri per noi in questi anni. Un enorme in bocca al lupo lo mando al direttorissimo Antonio di Bella che affiancherà Massimo alle 18 in una epica conduzione trans-oceanica e poi un grazie gigantesco ai compagni di merende che hanno deciso di trasformarsi in compagni di colazione: il genio delle parole Marco Ardemagni, quel prodigio creativo di Cinzia Poli, la macchina da guerra che e’ Filippo Rossi e il miglior webmaster della scena punk italiana che e’ Luca Camisasca.

A noi si aggiungeranno la splendida Benedetta Tobagi e l’ottima Sabrina Tinelli, che il Cielo le protegga! Da ultimo ci tengo a dire grazie ai dirigenti della Rai che in questi anni ci hanno sempre sostenuto senza se e senza ma, a partire dal nostro lungimirante e profetico curatore Renzo Ceresa, per arrivare a Laura Fortini e al direttore Flavio Mucciante a cui va il merito di aver immaginato insieme a noi un’espansione del programma che siamo felicissimi di poter sperimentare, grazie davvero.

Per quelli che stanno arrivando a Senigallia, vi aspettiamo per le ultime due serate del Cateraduno, per tutti gli altri arrivederci a settembre.

Stay Tuned!

Filippo Solibello"

Leggi il post e i commenti sul sito di Caterpillar!

3 commenti:

  1. Bellissimo post, Filippo! Grazie di tutto a tutti voi e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. vi suggerisco di dare più spazio possibile ad Ardemagni, secondo me dovrebbe condurre lui il programma insieme a Solibello.

    RispondiElimina
  3. Grazie, grande Filippo per le splendide parole e per tutto il tuo impegno, entusiasmo e ottimismo!!!! Purtroppo a quell'ora non potrò ascoltarvi ma scaricherò tutti i podcast.
    fede

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.