Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Caterpillar... News 24!

Dal blog di Caterpillar AM:

"Grande spazio è dedicato agli ascoltatori: (...) le loro telefonate, negli otto minuti più caldi del programma, a partire dalle 6:42, verranno trasmesse in diretta tv anche da RaiNews. Con la rete diretta da Corradino Mineo si è aperta una collaborazione che porterà sul piccolo schermo i conduttori per cinque minuti, in coda al programma radiofonico."

Vai al blog della trasmissione!

la Redazione

12 commenti:

  1. Oggi non c'è stato il collegamento, mi sembra.
    In questa prima puntata mi è piaciuta molto Sara Zambotti (Sara della famiglia degli Zambotti del "Geco di città"), è un'inviata fantastica, grintosa e ironica, nella migliore tradizione di "Caterpillar"!!! Secondo me bisogna darle più spazio possibile! Il "giovane Maggioni" sinceramente mi ha convinto meno. Mi sono mancati l'entusiasmo e l'ironia di Solibello :((.
    sofia

    RispondiElimina
  2. Ho sbagliato trasmissione :(, il commento di prima si riferisce a "Caterpillar"..
    sofia

    RispondiElimina
  3. La prima puntata di Caterpillar è stata piuttosto claudicante. Di Bella non può sostituire Solibello, gli manca la leggerezza ed è un po' serioso. E poi gli States non sono l'Italia, la conduzione a distanza non funziona. Che ci importa com'è il traffico a New York? In bocca al lupo per le prossime puntate! Marta

    RispondiElimina
  4. Solibello è un conduttore di razza ma anche lui ha bisogno del sarcasmo del dott. Cirri. La Tobagi è noiosetta, ha pure la voce velata.. che ci fa alla radio?!? Ci metterei assolutamente Cinzia Poli al suo posto che è sprecata.

    RispondiElimina
  5. Solibello non è insostituibile, ma nè Maggioni nè Di Bella sono adatti alla conduzione. Di Bella non ha ritmo e si impappina continuamente. Maggioni sembra molto sicuro di sè ma non riesce ad essere divertente. Fortuna che ci sono Marina Senesi e Sara Zambotti a risollevare il morale di Cirri (e il nostro)!

    RispondiElimina
  6. Ascoltatore incavolato14 settembre 2011 alle ore 08:20

    Caterpillar - quello delle 18 - si è impoverito pure di argomenti! parlare per metà trasmissione del controllo delle zanzare....ma dai!!!

    RispondiElimina
  7. E' come se il dott. Cirri fosse costretto a condurre da solo. Solibello era il partner ideale per tanti motivi, adesso è tutto sottotono, confuso, direi quasi raffazzonato. Intanto manca mezza redazione e quella che ne è rimasta, evidentemente non basta. Tristezza infinita :-((((
    Anna

    RispondiElimina
  8. di chi è stata l'idea balzana della conduzione "italo-americana"? va bene per un collegamento occasionale ma non per un'intera trasmissione. I due molte volte non si sentono, se c'è anche un'ospite al telefono, la confusione è totale.

    RispondiElimina
  9. La 4^puntata è stata finora la migliore. I contenuti c'erano, anche Di Bella era più sciolto e partecipe. Solo che senza la verve e l'allegria di Solibello il programma è diventato serio, non si ride più! :((( Basta con la divisione, bisogna riunire la magnifica coppia CIRRI&SOLIBELLO! Rivogliamo anche ARDEMAGNI e CINZIA POLI!

    RispondiElimina
  10. L'inviato a Madrid, Claudio Sassi è una forza , perfetto per Caterpillar. Lo vorrei al posto di Maggioni... Spero di risentirlo ancora.

    RispondiElimina
  11. Cirri che sbava dietro la Arcuri e cicciolina mi ricorda Fantozzi in pensione. :(

    RispondiElimina
  12. pur con tutti i miei sforzi, non riesco proprio a mandar giù la voce stentorea e la simpatia forzata del Giovane Maggioni. Arridatece il vecchio Caterpillar!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.