Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Forse ce ne siamo liberati...

Prima erano in Tress, poi in Duess, ora in Zeross...
Questa mattina, come già anticipato qualche giorno fa da Radio Music Smile, in palinsesto alle 6:00 del mattino c'era Tiffany, il programma di Luca Bianchini e Mavi Scartozzi, al posto di NosTress, trasmissione portata all'insuccesso lo scorso anno dal trio Max Cervelli, Nico Simeone e Joe Violanti, e rimasta orfana nelle intenzioni di Mucciante, per questa nuova stagione, dell'ex Spostato!

Dispiace per la Nico, ma finalmente una bella notizia per gli ascoltatori di Radio 2, che già domenica scorsa, in concomitanza dell'inizio del campionato, avevano potuto festeggiare l'addio dell'inutile Joe Violanti alla trasmissione Circo Massimo (anche questa da abolire quanto prima) per lasciare spazio al bravo Andrea Perroni (uno dei migliori imitatori di Sandro Piccinini)!
Speriamo che, come accennato da RMS, il Violanti abbia trovato finalmente una destinazione alternativa a Radio 2, che seppur martoriata dalle bordate di Mucciante, non si meritava certo di annoverare tra le sue fila un paracarro radiofonico di dubbia utilità come lui!

Leggi gli articoli 1 e 2 su Radio Music Smile!

Mauri

5 commenti:

  1. Negli ultimi tempi le richieste degli ascoltatori non sono state inutili, alcuni programmi storici si sono salvati, altre nuove "creature" (o meglio aborti) sono spariti dal palinsesto! Spero tanto che anche "Tutti i colori del giallo" ritorni dal prossimo gennaio!! Di "Astrologica" (che la domenica lo sostituisce) basta e avanza la puntata del sabato!
    sofia

    RispondiElimina
  2. La programmazione autunno-inverno è desolante, dopo le 10 non c'è più un programma decente. :( sono riusciti a rovinare pure Caterpillar....

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non posso ascoltare la doppietta di Caterpillar - o almeno quello del mattino.:((
    Quanto a quello delle 18, mi sto abituando alla nuova formula... Dopo 10 giorni di rodaggio il programma è migliorato, si trattano temi importanti e interessanti, hanno finalmente sistemato l'audio, adesso Di Bella e gli inviati si sentono distintamente. Anche Di Bella partecipa alla conduzione, e lo fa anche bene soprattutto quando non si limita a parlare di quel che succede a N.Y. Il dott. Cirri è sempre il dott. Cirri :))) ha solo bisogno di interlocutori stimolanti. Gli inviati sono fondamentali - quando sono acuti e ironici, la puntata prende subito quota.

    RispondiElimina
  4. joe violanti a kiss kiss da lunedi
    dalle 7 alle 10 pronto kisskiss
    Ale

    RispondiElimina
  5. Meno male, non ne sentiremo la mancanza...
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.