Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ulteriori novità nell'autunno 2011 di Radio 2!

Novità e conferme nell'autunno di Radio 2 Rai!

Alle 6 del mattino di lunedì suonerà puntuale la sveglia per gli ascoltatori di Radio 2 con Caterpillar AM, del quale potete vedere lo spot direttamente sul blog nuovo di zecca della trasmissione!

Novità anche per l'edizione "classica" di Caterpillar:

"Ad avanzare un’ulteriore ventata di freschezza ci penserà la voce under 30 di Paolo Maggioni, che porterà contributi freschi e stimolanti. Massimo Cirri, Antonio Di Bella e Paolo Maggioni rappresentano mondi diversi da un punto di vista territoriale, temporale e generazionale."

Dopo 15 anni di onorato servizio Federica Gentile lascia il timone di Hit Parade (Eurosonic):

(Lele Sacchi)

"Nella nuova edizione del programma, Lele Sacchi, internazionalmente riconosciuto come uno dei DJ che meglio rappresenta le nuove scene italiane, alterna il più classico ‘countdown’ delle classifiche, alle segnalazioni provenienti dal colorato mondo del clubbing europeo, da sempre fucina di nuovi talenti."

Come è ormai consuetudine (forse per l'anzianità di Sabelli Fioretti?) la trasmissione "Un giorno da pecora" godrà di una settimanella di vacanza in più, e riaprirà i battenti il 19 Settembre! Nel frattempo la balena bianca della musica di Radio 2, Moby Dick, continuerà a fare gli straordinari in sostituzione delle pecorelle smarrite...


Avevano tanto acclamato sul sito della Sipra il "grande" ritorno di Abatantuono, ma si son dovuti subito smentire:

"A partire dal 17 settembre, ogni sabato dalle 16 alle 17 torna su Radio2 la coppia Frassica – Cristicchi con il parterre di ospiti famosi che ha caratterizzato la trasmissione. Baglioni, Bennato, Gazzè, Morandi, Chiambretti, Ficarra&Picone, Arbore, Boldi, Abatantuono e Gualazzi (solo per citarne alcuni) daranno vita ad un caleidoscopio di chiacchiere a ruota libera, scherzi,giochi e buona musica.
Radio2 proporrà un “meglio di” dell’edizione estiva del programma per riviverne le emozioni e le risate.
Pertanto, contrariamente a quanto comunicato nel Radiospot 63/2011, il programma con Diego Abatantuono “Mediterroni”, previsto dall’ 11/9 al 31/12/2011 non andrà in onda."

Prima era Attenda in linea, poi Mediterroni, ora Meno male che c'è Radio 2... un cantiere aperto, insomma, questa nuova Radio 2!

Leggi le schede dei programmi di Radio 2! (occorre Adobe Reader)
Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)
Guarda il palinsesto e commenta le novità sul Forum!

la Redazione

5 commenti:

  1. Bellissimo, ancora una settimana di "Moby Dick" in versione estiva (pomeriggio + sera)! :)))
    sofia

    RispondiElimina
  2. esce nostress entra tiffany.
    nel circo massimo al posto di joe violanti ci sarà un altro imitatore Andrea Perrone(Piccinini di Guida aò Campionato
    ale

    RispondiElimina
  3. @ Ale: l'ho notato anch'io, è una grande notizia x i fan di "Tiffany"!
    "Circo Massimo" rimane quello che è, però almeno hanno tolto di mezzo Violanti... Andrea Perrone fa l'imitatore anche a "Radio2 Social Club", che parte questo fine settimana :)).
    Vuol dire che Violanti non fa più nessuna trasmissione a Radio2? :)
    sofia

    RispondiElimina
  4. un giorno da pecora sarebbe divertente ma senza i politici. invitate altri personaggi interessanti e vedrete quanti nuovi ascoltatori guadagnerete.

    RispondiElimina
  5. Ma Hit Parade Eurosonic è diventata proprio un'altra trasmissione!Ci sono live di band molto interessanti e anche dalla solita classifica vengono scelti pezzi per niente banali!
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.