Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

610 Live per il Teatro Valle Occupato!


"Lillo e Greg, in veste di attori e direttori artistici portano sul palco del Valle Occupato il format di “610″, la trasmissione cult di Radio2 che conducono dal lunedì al venerdì con Alex Braga. 610 Live per il Teatro Valle” sara’ ripreso da Radio2 che trasmettera’ in diretta radiofonica (dalle 21, ndr) fino alle 22.30 gli sketch e le gag dei personaggi piu’ amati dagli ascoltatori, coordinati da Alex Braga e interpretati da Lillo, Greg, Nino Frassica, Caterina Guzzanti, Lallo Circosta, Massimo Bagnato, Simone Colombari, Carlo D’Alatri.

“I riflettori sul teatro Valle vanno tenuti costantemente accesi – spiega Pasquale Petrolo, in arte Lillo – perche’ non possa perpetrarsi in silenzio un nuovo assassinio della cultura. Un programma come “610″, proprio per la sua satira irriverente e surreale, ha una sua naturale collocazione nel quadro della mobilitazione degli artisti italiani in difesa del teatro Valle. Difendere questo palcoscenico significa difendere una parte importante della nostra cultura, mai indifesa come in questa stagione storica”

Nino Frassica proporra’ a sorpresa una doppia intervista; l’esilarante Max Paiella accompagnera’ con la sua voce la musica live dei Blues Willies, la formazione musicale capitanata da Greg che proporra’, a ritmo di swing, anche due brani del repertorio firmato “Latte e i suoi derivati”. Caterina Guzzanti nelle vesti audaci di Miss Italia sara’ impegnata a raccontare l’attualità, mentre Lallo Circosta recitera’ “politica veloce” di Giampiero Galeazzi (...).
Ricordiamo che siamo in occupazione. Invitiamo chiunque partecipi all’occupazione anche come spettatore a contribuire e sostenere la nostra causa. Grazie"

Leggi il
post sul sito ufficiale!

Sofia

1 commento:

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.