"Sono Anna da Alessandria a nome mio, di mio marito e di tanti ascoltatori di radio 2 vorremmo darVi un suggerimento: basta con queste parodie di max giusti in una situazione così delicata, stamattina mio marito ascoltava quella sul ministro Fornero, oltre che non fare per niente ridere siete poco intelligenti e direi disgustosi in questo momento così delicato e fragile, ripeto oltre a non fare ridere innervosite le persone. cambiate argomentazioni.
Noi ascoltiamo da sempre radio 2 ma il mattino prima del giornale radio mi ritrovo ad abbassare il volume della radio per non ascoltare le bestialità che dice max giusti e c. pensando forse di far ridere.......
Spero che teniate conto di questo suggerimento.
una affezionata ascoltatrice di radio 2"
una affezionata ascoltatrice di radio 2"
Anna da Alessandria
Anch'io sono un'ascoltatrice fedele di Radio2, nonostante tutto. Mi è bastato pochissimo per capire che Radio2 Supermax non fa per me (e, se vuole essere una radio intelligente, secondo me neanche a Radio2!). Lo stesso vale per Io, Chiara e l'Oscuro, Ottovolante, Astrologica ecc.
RispondiEliminaTra le 10 e le 17 dovrebbero trasmettere ottimi programmi, purtroppo adesso notturni, come TWILIGHT con John Vignola, EFFETTO NOTTE (Effetto giorno? :) ) con Lorenzo Scoles e Max Cervelli, MUSICAL BOX con Raffaele Costantino. Dopo Caterpillar ci metterei MOBY DICK e ripristinerei assolutamente TUTTI I COLORI DEL GIALLO il sabato e la domenica. Speriamo che ci ascoltino!