Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Max "Stakhanov" Cervelli!



Da Radio Music Smile:

Siamo appena  a Marzo ma so già  a chi assegnare il premio “Stacanovista del microfono”. And the winner is….. Massimo Cervelli (Radio 2). Quest’ultimo è, assieme a Silvia Boschiero (conduttrice di Moby Dick), l’unico sempre presente sia nell’attuale palinsesto che in quello estivo, oltre che in quello della scorsa stagione. Dopo essere stato spostato alle 6 e aver condiviso una sedia sola con altri due inquilini (citazione della nostra lettrice Annamaria) ed aver accompagnato gli ascoltatori in estate con “Il lungo e il largo”, da metà settembre conduce “Effetto notte” con Lorenzo Scoles. Inoltre con la ripartenza del Campionato è tornato a condurre anche “Circo Massimo”. Sono da poco uscite sul sito della Sipra le  programmazioni della Rai per gli europei di Polonia e Ucraina che Radio2 seguirà con “Circo Massimo” e  Chiambrettopoli (chissà se l’appuntameto di Chiambretti sarà confermato o salterà come è successo per Sanremo?). Di conseguenza da qui al primo luglio farà ben pochi giorni di sosta. Al momento non è ancora uscita la programmazione estiva ma spero che gli venga concesso un po’ di riposo. Di sicuro non toccherà a lui il commento alle Olimpiadi che sarà invece affidato allo  staff di Caterpillar ma che andra a occupare l’orario della fascia serale e quella di  “Radio2 Supermax” . Inoltre ci saranno due dirette fiume in occasione della cerimonia di apertura e chiusura."

Leggi il post su Radio Music Smile!

la Redazione

7 commenti:

  1. Preferisco mille volte Cervelli all'altro Max "stachanovista", Max Giusti!!!!

    RispondiElimina
  2. una di queste mattine accendo la radio e sento due conduttori che parlano a vanvera. Ma cos'è sta roba indecente, mi chiedo. Bhe, era il programma di Max Giusti.

    RispondiElimina
  3. La pagina fb di "Effetto notte" ( programma sul cinema), è molto vivace e divertente. Max Cervelli e Lorenzo Scoles hanno un bellissimo rapporto con i loro fan :). Iscrivetevi, sono a un passo dai 1000! Peccato che sia un programma notturno, dovrebbero fare cambio con "Io Chiara e l'oscuro"!
    sofia
    P.S. Un suggerimento alla Redazione: aggiungete al post anche il link della pag. fb di "Effetto notte"!

    RispondiElimina
  4. che stiano facendo fuori anche caterpillar????non esiste piu' il sito

    RispondiElimina
  5. Max Cervelli trasforma in oro tutto quel che tocca. Lo A-DO-RO!

    RispondiElimina
  6. e anche Catersport è andato.......è andato su Radio24......grazie direttore,ottimo lavoro.....

    RispondiElimina
  7. Anche Effetto notte con Lorenzo Scoles e Max Cervelli è stato segato!! Basta, ridateci la nostra radio!!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.