Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Speciale 1° Maggio 2012


Ecco le anticipazioni della Sipra sul "concertone" del 1° Maggio!

"Luca Barbarossa e Andrea Perroni (Radio2 Social Club) Benedetta Tobagi, Filippo Solibello, Marco Ardemagni e Cinzia Poli (Caterpillar AM), Alex Braga, con gli aggiornamenti da Twitter; Silvia Boschero (Moby Dick), Raffaele Costantino (Musical Box), Carlo Pastore (Babylon) e Cecilia Dazzi (Nessuno e' perfetto). Rai Radio2, anche quest’anno radio ufficiale del Concertone schiera la sua squadra di artisti e conduttori per lo ''Speciale 1 maggio'', dal pullman vetrina al centro di piazza San Giovanni.

Diretta dalle 16 "on air" e in streaming video sul web (radio2.rai.it), inviati nel back stage, interviste, esibizioni live, gag, imitazioni, approfondimenti e cinguettii: ad Alex Braga il compito di fomentare la diretta anche su Twitter, reclutando la squadra del suo ''#TwitandShout'' per ''incollare'' i pensieri in 140 caratteri dei big della rete.

E anche quest'anno @RaiRadio2 si conferma la radio ufficiale del Concertone di piazza San Giovanni e affida la conduzione a Virginia Raffaele, voce della rete e della trasmissione ''Radio2 Social Club'‘ e a Francesco Pannofino, voce di Tex Willer, nel ciclo Radio2 a fumetti, scaricabile in podcast. Virginia Raffaele e' il personaggio televisivo del momento , ma gli ascoltatori della rete diretta da Flavio Mucciante la conoscono per le sue performance radiofoniche, fatte di imitazioni, duetti con grandi interpreti e la scopriranno a luglio nell'insolita veste di appassionata della lirica , nel format ''Melomani per caso'', che sta scrivendo e condurra' assieme al collega Ubaldo Pantani."

Leggi la news sul sito della Sipra!

Grazie Sofia!

5 commenti:

  1. troppa carne al fuoco...tra interviste e imitazioni sarà impossibile seguire il concerto - che è l'unica cosa che conta. ma poi cosa c'entrano gag e imitazioni con il 1 maggio?

    RispondiElimina
  2. La squadra di Caterpillar AM è stata eccezionale, Solibello conduttore perfetto e le "grandi interviste" di Ardemagni... :))))))))))! Mancate troppo nel pomeriggio!!!
    sofia

    RispondiElimina
  3. che ci faceva lì quell'ochetta giuliva di Cecilia Dazzi, boh?

    RispondiElimina
  4. Manca il podcast dello "Speciale 1° maggio", condotto magnificamente dai mitici SILVIA BOSCHERO e RAFFAELE COSTANTINO :(((((((!
    sofia

    RispondiElimina
  5. E che dire del video dell'intervista doppia di Ardemagni ai Sud Sound System e agli A67? che pazzo dolcissimo ^-^
    Anna

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.