Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

Diventa Direttore di Radio 2 Rai: fai tu il Palinsesto!

Clicca QUI per postare sul FORUM di Radio 2 Rai il tuo palinsesto ideale!

Il Forum

Scrivi il tuo commento su Radio 2 Rai partecipando al nuovo FORUM degli ascoltatori!

E' attiva anche la sezione PODCAST, per condividere file ed archivi!

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

L'incoerente!


Che Flavietto non fosse un mostro di coerenza è per noi risaputo, ma è sempre meglio ricordarlo al popolo del web ogni tanto! A questo hanno pensato i ragazzi di RMS:

"(...)A proposito di Virginia Raffaele leggo che a luglio sarà impegnata a condurre assieme a Ubaldo Pantani il programma “Melomani per caso” che andrà a sostituire 28 minuti, come già avvenuto durante le vacanze di Natale. Per chi non lo sapesse il melomane è l’appassionato di musica lirica. Andiamo a leggere quello che dice il sito della Sipra: “Tutto quello che non sapevate sull’Opera non lo sapevamo neanche noi! Due comici, in viaggio alla scoperta del mondo dell’Opera lirica, “vagano” nei maggiori teatri d’opera italiani e ci raccontano “dal vivo” l’incontro con il teatro d’opera e con i capisaldi della letteratura otto/novecentesca. Conducono Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani; a cura di Lucia Mosca”. Opera lirica, teatro, letteratura, sarebbero argomenti ideali per un programma di Radio 3. Ma il piano di rilancio della radiofonia RAI non voleva evitare duplicazioni di rete? Si certo, l’anno scorso Fiorello è andato a Radio 1 riuscendo anche a cancellare il calcio (impresa che non era riuscita neanche al Vaticano). Mi ricordo l’audizione di Mucciante alla commissione di vigilanza dove , parlando di “Alle 8 della sera” disse, con tono alquanto stizzoso, che nonostante andasse bene come ascolti non avrebbe trovato posto nella sua Radio 2 perché era un programma di storia e la storia si fa su Radio 3."

Direi che c'è poco da aggiungere... Oh Flavio!!!

Leggi il post su Radio Music Smile!

Mauri

2 commenti:

  1. La "duplicazione di rete" non è mai esistita a Radio Rai perchè ogni canale aveva una sua identità. I programmi culturali di Radio 2 - tutti chiusi- erano leggeri, divertenti e intelligenti, cmq completamente diversi da quelli delle altre reti Rai.

    RispondiElimina
  2. senza programmi culturali che servizio pubblico è? si imita la tv più becera pensando di piacere ai ggiovani. cosa credono, che gli ascoltatori siano una massa di trogloditi....? basta programmi idioti!! mauro

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.