Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Per fortuna, non parlerete all'astrologo...

Cominciamo con una notizia bomba: Astrologica chiude! E' stato Marco Pesatori, l'astrologo, ad avvisare i fan in un post del 1 agosto sulla pagina fb della trasmissione (successivamente cancellato), rispondendo a un'ascoltatrice a proposito del podcast mancante del 29 luglio:

"cara roberta...astrologica ha chiuso...un grande abbraccio !"

C'è solo da rallegrarsi della cancellazione di una trasmissione della Radio pubblica, che propinava agli ascoltatori analisi pseudoscientifiche da Medioevo!
Sarà molto probabilmente il programma della new entry Flavio Insinna a prendere il suo posto. Per favore, parlate al conducente secondo la Sipra dovrebbe durare solo un'ora ma, evidentemente, questo spazio è stato ritenuto insufficiente per l'incontenibile Insinna. La nuova trasmissione andrà comunque in onda dal 15 settembre al 5 gennaio, ogni sabato e domenica alle 13
 
Dal sito della Sipra:

"Flavio Insinna entra a far parte della banda di Radio2, a partire da sabato 15 settembre, con "Per favore, parlate al conducente", dal vivo, dagli studi di via Asiago, con il pubblico in sala.
Insinna, con il suo varietà, occuperà la fascia dalle 13 alle 14 del weekend, dando vita a un viaggio immaginario attraverso l'Italia, del quale sarà "conducente" e animatore, affiancato da un poliedrico musicista e da una valente cantante, con i quali interagirà dando sfogo, oltre al resto, anche alle sue abilità canore, da artista completo qual è."

 Leggi la news sul sito della Sipra! (occorre Adobe Reader)

Sofia

7 commenti:

  1. meglio Insinna delle vaccate di Pesatori.

    RispondiElimina
  2. Niente Astrologica da settembre.....che sollievo!
    sara

    RispondiElimina
  3. Un altro varietà?..non ci posso credere!? cabaret varietà....che noia!?

    RispondiElimina
  4. Mi manca tantissimo TUTTI I COLORI DEL GIALLO del grandissimo LUCA CROVI, che andava in onda per molti anni proprio il sabato e la domenica alle 13 :((((((.
    Sostituirlo con un varietà (l'ennesimo), condotto da un personaggio televisivo (anche questo l'ennesimo) come Insinna, è di una tristezza infinita...
    sofia

    RispondiElimina
  5. Sabato 8 settembre alle 14 torna Musical Box al posto di... Astrologica! Evviva :)))!
    sofia
    P.S Mi mancano tanto Tutti i colori del giallo e Tellus :(((((! Il weekend non ha gusto senza Luca Crovi, Federica Cifola e Mario Tozzi! Spero che a Radio2 ci ripensino!
    sofia

    RispondiElimina
  6. Consultate il Palinsesto autunnale 2012 aggiornato sul Forum. Ci sono novità interessanti.
    sofia

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.