Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

La domanda è: 105, Radio2 Rai o nessuna radio?

La notizia era già nell'aria da tempo, ma l'ufficialità è arrivata come spesso accade in questi tempi di social network da Twitter: Fabio Volo lascia definitivamente Radio DeeJay!

"Il Volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti."

Nonostante il popolare conduttore avesse un contratto con lo "Zio" Linus fino al 2013, le indiscrezioni su un suo possibile addio alla radio milanese si sono susseguite nel corso di questa estate. Su Radio Music Smile diverse volte abbiamo letto dei dissapori suoi e di Platinette nei confronti del direttore di Radio DeeJay.

Diverse le ipotesi sul suo futuro. A Giugno DagoSpia scriveva che Volo era "accerchiato da un'offerta di Radio 2"! In Agosto ecco invece cosa era apparso su affaritaliani.it:

"(...) In compenso, dopo Platinette, è pronto a lasciare Deejay anche Fabio Volo, pure lui in forze al network dal lontano 2000: il motivo, anche qui, sta nelle "incompatibilità" (artistiche e carattieriali) con l'egocentrico direttore. In via Turati, quartier generale del gruppo Finelco, assicurano che non è previsto un trasloco dell'ex panettiere bresciano a Radio 105 (magari proprio in sostituzione di Cattelan), ma non è ancora detta l'ultima parola. Anche se chi lo conosce bene assicura che Volo ha in tasca un'offerta per un ritorno a Radio 2 Rai, di quelle alle quali è difficile dire no... (...)"

Quindi, come anche i ragazzi di RMS hanno fatto leggendo gli utlimi tweet di Fabio Volo, ci chiediamo, e gli chiediamo: 105, Radio2 Rai o nessuna radio?

Leggi i post 1 e 2 su Radio Music Smile!

la Redazione

2 commenti:

  1. Risparmiateci almeno Fabio Volo, lasciamogli fare il "popolare conduttore" da qualche altra parte!

    RispondiElimina
  2. ma chi è questo Volo....una nullità, un essere insignificante. gli ascoltatori di deejay si accontentano di poco.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.