Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Sanremo 2013 su Radio2 senza Scoles e Cervelli!


Non è bastata la chiusura improvvisa di Effetto notte - Il cinema come non l'avete mai sentito, condotto dal formidabile duo radiofonico, composto da Lorenzo Scoles e Massimo Cervelli!
Gli ascoltatori stanno per ricevere un'altra batosta: infatti quest'anno non saranno Scoles e Cervelli a commentare le serate sanremesi nonostante il successo che "Effetto Sanremo", lo speciale di "Effetto notte" aveva ottenuto nel 2012! Al loro posto arriverà Chiambretti... Arriverà? Ma se non se n'è mai andato, in barba alle reiterate promesse!!! :(

Sanremo 2013 su Radio2 secondo la Sipra:

"Comunque vada sarà Sanremo
Dal 12 al 16 febbraio, ore 20.45-00.20, Piero Chiambretti andrà in onda in diretta dal Teatro Ariston per offrire al pubblico di Radio2 un grande show dal vivo di cui saranno protagonisti i cantanti in gara, insieme ai grandi nomi della canzone, dello spettacolo e del cinema. Piero Chiambretti regalerà al pubblico di Radio2 un'interpretazione controcorrente del Festival, attenta ai gossip e alle curiosità che ogni anno impreziosiscono la kermesse sanremese."

Brave Ragazze
Dal 12 al 15 febbraio, ore 16.00-17.00, in onda dagli studi Rai di Roma, con la conduzione di Nicoletta Simeone e Federica Gentile.

Radio2 Social Club
Sabato 16 e domenica 17 febbraio, ore 11.00-12.30. In onda in diretta dal Teatro Ariston, con la conduzione di Luca Barbarossa, Virgilia Raffaele e Andrea Perroni."

Leggi la scheda Sanremo 2013! (occorre Adobe Reader) 
Leggi la scheda Sanremo 2012! (occorre Adobe Reader)
Vai alla pagina Facebook di Effetto Notte!

Sofia

P.S.: Ultim'ora da Sanremo!!!
Per cercare di portare un po' di successo in questa trasferta sanremese del baraccone di Radio 2 Rai, Darth Mucciante ha deciso di scomodare due mostri sacri del palinsesto del secondo canale radiofonico nazionale, ovvero Marco Presta ed Antonello Dose:
  
"Da martedì 12 a venerdì 15 febbraio Il ruggito del coniglio si trasferisce a Sanremo!

In occasione della 66°edizione del Festival della canzone italiana Marco Presta ed Antonello Dose andranno in onda dalla città dei fiori per intrattenere il loro pubblico con pettegolezzi e retroscena legati alla manifestazione."

Vai alla news della Sipra! (occorre Adobe Reader)
Mauri

2 commenti:

  1. Sanremo con un ex spostato e Losco era il massimo.
    A forza di tagli alla fine non rimane più niente da ascoltare..

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci sono Fabio Fazio e la Littizzetto. La radio si può anche spegnere....

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.