Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Pecore, conducenti e brave ragazze...

Sembra che l'anziano Sabelli abbia ritrovato (alcuni direbbero "ha trovato") la voglia di lavorare... ed infatti il suo programma, condotto in associazione a delinquere con quel vecchio volpone di Radio 2 Rai che risponde al nome di Giorgio Lauro, continuerà la sua programmazione! Insinna, pertanto, dovrà abbandonare i propositi di ricalcare (a sua maniera) le orme radiofoniche dell'ex "Divin Codino" Fiorello!
A far le spese di tutte queste ennesime ed estenuanti variazioni di palinsesto saranno le "povere" Brave Ragazze, che forse agli occhi di Darth Mucciante, proprio brave non devono esser sembrate...


"Un giorno da pecora

dal lunedì al venerdì ore 13.40-15.00

Un giorno da pecora prosegue la sua corsa verso la tanto agognata stabilità politica. Radio2 per seguire tutti gli avvenimenti, le notizie e l’altalenarsi delle situazioni posticipa al 14 giugno la fine del programma (dal 17 giugno programma da definire)."


"Per favore, parlate al conducente

In seguito alla prosecuzione di Un giorno da pecora, Per favore, parlate al conducente, a partire dal 15 aprile, viene spostato dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 16.55 e, conseguentemente, Brave Ragazze annullato."

Leggi la news numero 25 della Sipra!

P.S.1: Muccy ha deciso di far fare una lunga vacanza alle Brave Ragazze... torneranno infatti in onda (ammesso e non concesso che Flavietto nostro non ci ripensi) il 1° Luglio!!!
P.S.2: Insinna diventa onnipresente... Dal lunedì al venerdì alle 16 ed in replica a mezzanotte, il sabato e la domenica il programma da definire è diventato ancora Per favore, parlate al conducente Remix...

Mauri

10 commenti:

  1. Eh già il CONDUCENTE CHE CI STA PRECIPITANDO NEL FOSSO però, ormai è meglio che ci rassegniamo e ci mettiamo bene in testa che a sacrificarsi a favore di questo programma a dir poco indegno e vergognoso, un orrore senza fine che non ha nessun significato ne alcun motivo di esistere, deve essere sempre qualche altro programma che invece è senz'altro più simpatico, e qualche perchè ce l'ha sicuramente di più, non mi sembra una cosa tanto giusta ne sensata, ma perchè non cancellare invece proprio il conducente una volta per tutte, che è una lagna pazzesca e devi spegnere la radio per disperazione? Mah.....

    RispondiElimina
  2. le pecore sono in gran forma. l'unica "associazione a delinquere" che mi piace.

    RispondiElimina
  3. Ancora! Adesso cancellano le brave ragazze! E poi cos'altro ancora?
    Gentile e Simeone piacciono, si ascoltano volentieri, quindi logicamente sono da eliminare!
    Mi dispiace per Federica e Nicoletta, mi auguro solamente che prima o poi il sig. Mucciante torni in quei campi che gli si addicono... quelli in campagna, che tanto hanno bisogno delle sue cure!

    RispondiElimina
  4. Ottima idea degli ascoltatori (dalla pag. fb di "Un giorno da pecora"), da realizzare assolutamente: il Pecoraraduno, anzi, io lo chiamerei più semplicemente il Pecoraduno. Avrebbe un grande successo!
    W l'anziano, il simpatico, Francesca Fornario (straordinaria!) e l'Ebernies!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima news dal sito della Sipra:

    "Venerdì 19/4 Radio2 seguirà l’elezione del Presidente della Repubblica con uno
    “Speciale un giorno da pecora”, dalle 19.55 alle 21.00."


    RispondiElimina
  6. Cche cosa abbiamo fatto di grazia per meritarci Insinna pure alle quattro del pomeriggio????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai di persona a dire basta ad entrambi.no?

      Elimina
  7. Insinna e supermax BASTAAAAAAAAAA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh hai ragione, anche io la penso come te, e direi basta a questi due, ma tanto a chi lo dici con tutte le seguaci e sostenitrici che hanno guai a chi li tocca, mah bisogna essere pazzi per essere seguaci di simili orridi individui, noiosi lagne e pesanti come macigni, infatti penso che tutte queste fans come si definiscono loro non devono stare molto bene con la testa, ma che ci vuoi fare, bisogna compatirle poverette!!!!!

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.