Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

In viaggio col Kataribe!


"Amici della notte (e di tutte le altre ore del giorno), mentre Max e Peppe folleggiano nella mattinata di radio2, il vecchio Lorenzo è tornato a viaggiare... senza muoversi di un passo:
da oggi è infatti online il sito di una community di viaggiatori che ho creato sulla scorta dell'esperienza di Kataribe, il programma di Radio2 dell'estate scorsa.
Dateci un'occhiata:


Potete postare le vostre foto e le vostre emozioni in viaggio, e c'è pure un succulento concorso con cui poter vincere viaggi in Giappone, Norvegia ed Olanda.
Tutti gli aggiornamenti anche su Twitter:


E mi raccomando, non staccate le orecchie da il Lungo e il Largo e da Radio2!!! Rock'n'Roll!
Lorenzo"

Il sito della community di viaggiatori "unavolta", creata da Lorenzo Scoles è veramente stupendo! Iscrivetevi, esplorate tutte le sezioni, cliccate sulle foto (peccato che non si possano ingrandire di più), mandateci le vostre, contribuendo così a rendere sempre più ricca la galleria fotografica e partecipando al concorso (dal 20 maggio al 14 luglio)! Guardate i video commentati dal grande Scoles (che poesia, quello sul treno giapponese lento!) per rivivere le emozioni che Kataribe ci aveva regalato l'estate scorsa!

P.S.: "Peppe" è Peppe Verdel, regista di "Effetto notte" e de "Il lungo e il largo".

Leggi il post sulla pagina Facebook di Effetto Notte!

Sofia

1 commento:

  1. Radio 2 ai "televisivi" e gente brava e preparata come Scoles a consolarsi con internet... che mondo (radiofonico) ingiusto!!!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.