Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Novità estive!

Estate tempo di novità! Radio 2, anche quest'anno, proporrà per il periodo estivo una serie di cambiamenti al palinsesto, approfittando delle vacanze di alcuni storici programmi!

Flavietto nostro, preoccupato di non far del buon servizio pubblico, ha deciso di fornirci per l'estate un corso di spagnolo: due puntate quotidiane di cinque minuti dal lunedì al venerdì... finalmente anche ignoranti delle lingue come me potranno imparare facilmente una nuova lingua!!! Alla fine di luglio sono sicuro che sarò in grado di parlare spagnolo meglio di Fernando Alonso!!!

Habla conmigo (dal 1° al 26 luglio, lunedì-venerdì, ore 15:00-15:05 e 19:50-19:55)

"Un vero e proprio corso multimediale di lingua spagnola organizzato in collaborazione con il prestigioso Istituto Cervantes di Roma. Ogni puntata in onda, sarà scaricabile anche in podcast e arricchita sul web con pagine di esercizi. Conduce: Ira Frontén"


Fortunatamente per noi radioascoltatori il weekend riserverà qualche gradita sorpresa... Libero dagli impegni coniglieschi, Max Paiella potrà dare libero sfogo alla sua creatività:

Max Paiella tutto compreso (dal 6 al 28 luglio il sabato e la domenica, dalle 8:00 alle 9:00)

Max Paiella tutto compreso” è il nuovo programma, appunto, di Max Paiella: 8 puntate pensate ad hoc per i weekend estivi, allegri, “leggeri”, solari (...). Perché “tutto compreso”? In tempo di crisi anche la radio offre spazi ricaricabili a pagamento e Max, appunto, subaffitta e ricarica. Gli ingredienti sono i personaggi stessi, le sue canzoni, tutti legati prevalentemente all’attualità."

Per chi soffrisse di astinenza da risate è pronto un presidio comico-radiofonico senza effetti collaterali:

Seiunozeril - il rimedio dell'estate (il sabato e la domenica alle 10:00)

Dalla pagina facebook di 610:

"Tribù di 610, anche se questa è l'ultima puntata della stagione, non disperate! Durante tutta la stagione estiva vi terremo compagnia con "Sei Uno Zeril", il sabato e la domenica, alle 10.00 del mattino! 'onti il rimedio dell'estate?"


 

Buona estate!

Vai alla pagina facebook di Tutto compreso!
Guarda l'esilarante intervista musicale con Max Paiella su Leggotv!
Vai al post sulla pagina facebook di 610!

Mauri

3 commenti:

  1. Nemmeno un programma di satira infrasettimanale...mi manca l'almanacco

    RispondiElimina
  2. Sentivo proprio bisogno di un corso di spagnolo... ma dai!!!
    Peccato per l'orario delle paiellate, un po' troppo mattiniero per i weekend estivi!!!

    RispondiElimina
  3. Alcuni ascoltatori hanno scritto sulla pag.fb di Radio2, che da alcuni giorni non riescono a scaricare i podcast ma solo riascoltarli. Ho visto che succede con Chrome, ma non Mozilla Firefox, basta cliccare sui titoli delle puntate.


    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.