Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Miracolo!!!

Ora è ufficiale, laLaura è laLaura! Grazia, graziella e... direte voi! Beh, cerchiamo di rendere più chiare le cose: finalmente il volto della popolare conduttrice ed autrice radiofonica è stato svelato con tutti i crismi dell'ufficialità al grande pubblico! E' stata proprio lei a svelarlo sulla pagina Facebook di Miracolo italiano:


"ho fatto un sogno.
miracolati cari. dopo vi metto qualche mia foto così la finiamo con questo bel tormentone... faccio la radio e mi è sempre piaciuta l'idea di un corpo che fosse solo voce, perché il mio ricordo da bambina è questo: una voce che vive nell'aria. ma poi non cambierà niente, continuerò a non fare foto e a pensare che le voci radiofoniche abitino nell'aria. buona giornata e grazie! lalaura"

Dopo tanto tempo la "voce nell'aria" si è palesata anche in foto, diventando finalmente un volto familiare ai tanti appassionati di radio e delle sue trasmissioni!
Speriamo torni presto ad essere voce anche nelle ondulate frequenze del secondo canale della radiofonia nazionale:

"GRAZIE!!! VERAMENTE GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!!!
scaricate il podcast della trasmissione rimarrete un pò con noi. Un bacio a tutti!!
Fabio e LaLaura"
"è già nostalgia canaglia? :)"

Leggi i post 1, 2 e 3 sulla pagina Facebook della trasmissione!

la Redazione

P.S.1 Purtroppo la foto a colori, postata da LaLaura sulla pagina Facebook di Miracolo italiano, nel frattempo è stata cancellata! L'abbiamo sostituita con questa in b/n, naturalmente sempre de laLaura!
P.S.2 Siamo riusciti a trovare un'altra foto a colori de LaLaura!

5 commenti:

  1. E' stata la più bella trasmissione dell'estate. adesso son costretto ad ascoltare la radio a singhiozzo la mattina. Marco

    RispondiElimina
  2. Non mi sono ancora abituata al nuovo palinsesto. Ogni giorno alle 11 mi sintonizzo su radio 2 in attesa di Miracolo italiano .. poi l'amara sorpresa..
    Laura sei bellissima!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a Lalaura della foto, è una donna splendida, generosa e intelligente!
    "Miracolo italiano" mi manca da morire, i podcast li ho tutti ma non mi bastano :( Vorrei tanto risentire Fabio Canino e Lalaura su Radio2 (e non soltanto x le feste natalizie)! Abbiamo bisogno (in questo momento, poi....) delle storie positive di "Miracolo italiano" che parlino dell'Italia migliore, raccontate con giocosità e allegria dai 2 fantastici conduttori, com'è nella tradizione del programma.
    Tornate al più presto, vi aspettiamo!

    RispondiElimina
  4. un commento negativo alla nuova versione dei podcast di Radio 2 : MACCHINOSO,LENTO,A VOLTE INCOMPLETO,ma che imparassero dalla radio Svizzera Italiana,due clic e scarichi la trasmissione preferita,senza tante storie!


    RispondiElimina
  5. Dalla pag fb di "Miracolo italiano" una scritta sul muro: "TI PENSO RARAMENTE"

    Comm di un'ascoltatrice: "Io invece Vi penso ogni giorno, tornate presto!"

    Comm mio: LALAURA E FABIO MI MANCANO SEMPRE DI PIU'!!!
    CONTO I GIORNI CHE MANCANO AL LORO RITORNO, MA QUANT'E' DURA! :(((((((((((

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=743523052331206&set=a.234166666600183.77677.232399826776867&type=1


    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.