Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

I replicanti alla conquista di Radio 1!

Poveri ascoltatori di Radio 1... non solo per anni si sono dovuti sorbire la pessima direzione di Antonio Preziosi, ora dovranno sopportare l'inventore dell'Ultraradio, al secolo Flavio Mucciante, che oltre alla direzione di Radio 1 acquisirà la direzione del Giornale Radio! Nulla da fare quindi per Marcello Sorgi, che per diverso tempo era stato in ballottaggio con l'ormai ex direttore di Radio 2! Prepariamoci quindi all'invasione dei replicanti anche a Radio 1...


E ora cosa succederà a Radio 2? Beh, per il momento non è prevista la nomina di un nuovo direttore, la guida della rete verrà affidata "ad interim" a Nicola Sinisi, attuale responsabile della radiofonia!
Sinisi, ex assessore al Comune di Bologna e manager della Conad, in passato è stato anche a capo della Sipra, quella che ora è chiamata Rai Pubblicità, e nel Novembre 2013 ha preso il posto di Bruno Socillo come D. G. della radiofonia.
Buona fortuna al nuovo direttore "ad interim" di Radio 2 Rai, a maggior ragione visto che recentemente è stato colpito da un malore ed è ancora in convalescenza... di sicuro fare peggio di Mucciante sarà difficile!!!


la Redazione

8 commenti:

  1. L'amore x l'arte e la musica, l'invenzione delle estate culturali di Bologna "Bologna sogna", di cui parla un articolo del 2009 di Repubblica sono cose che fanno ben sperare!
    Mi auguro solo che non spariscano dal palinsesto belle trasmissioni (musicali e non) come Radio2 Social Club, Wake up Revolution, Musical Box, MU, Moby Dick e Juke box all'idrogeno!

    Ho letto in questo momento sulla pag fb di Radio2 questo post di un fedele ascoltatore:

    "Io spero solo che chi arriverà dopo Mucciante decida di mantenere intatta la linea musicale di Radio2, una delle poche oasi musicali felici.
    Vi prego... fatelo per noi!"

    RispondiElimina
  2. intanto moby dick ha annunciato che entro una settimana la pagina fb cambia . e nella pagina nuova nn ci sono riferimenti a radio2. la boschero assieme al fu gerardo panno e al prograamtore musicale cioffi( che òascio dopo un anno) furono i primi acquisti di mucciante che con lui avevano lavorato a radio1.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Mucciante vuole portare il prog. su Radio1. Mi dispiace moltissimo x la bravissima Silvia Boschero e tutto lo staff, x non parlare degli ascoltatori :( ! Privare Radio2 dei programmi di cui parlavo sopra, sarebbe un'autogol, e cmq non è giusto rafforzare Radio1 a scapito di Radio2!

      Elimina
  3. Credo che la musica si l'ultimo dei problemi di Radio2... se anche si mettessero a programmare musica come Rtl... il problema di Radio2 sono i programmi orrendi che mette in onda!!! Poi, possono mettere musica bella o musica da Rtl, ma tanto non li ascolterei mai!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Radio2 ha il compito (la famosa mission) di fare intrattenimento e musica; ecco perché la questione non è irrilevante. Radio2, almeno da quando la ascolto io (una decina d'anni cca) ha sempre trasmesso musica di un certo livello. Non parlo solo dei programmi musicali, ma delle playlist di Condor, 610, Caterpillar (vi ricordate le compilation?), Tutti i colori del giallo ecc ecc. Ci vuole solo che dopo il quasi azzeramento del palinsesto di Valzania, ora si mettano a distruggere anche le poche cose belle da ascoltare!
      Dovrebbero cancellare piuttosto i programmi orrendi (che neanch'io ascolto, anche se in questo modo mi perdo un sacco di ottima musica), e restituirci il "maltolto". Sul forum abbiamo postato il ns palinsesto ideale: sono quelli i programmi che vorremmo indietro!

      Elimina
  4. Ragazzi vi siete persi la performance canora dell 'anziano e del simpatico che han cantato laura nn c'è di nek

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cercherò di perderne tante altre di performance dell'anziano... non solo quelle canore!!!

      Elimina
    2. A me piacciono le pecore ma dovrebbe limitarsi a parlare. molto meglio l'Ebernies

      Elimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.