Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

King Kong fa fuori Moby Dick!


Flavietto nostro, anche se non è più direttore di Radio 2, continua a far danni...
Come già anticipato da alcuni nostri lettori, Moby Dick il 4 Aprile chiude i battenti e si trasferisce su Radio 1, cambiando nome ed orario! Una delle poche trasmissioni decenti portate da Mucciante sul secondo canale della radiofonia nazionale se ne va, lasciando l'amaro in bocca ai suoi affezionati ascoltatori!
In realtà per lo staff della trasmissione si tratta di un ritorno a Radio 1, visto che era stato proprio Muccy a far nascere questo programma come spin-off di Village, storico programma musicale della rete ammiraglia condotto dallo scomparso Gerardo Panno e, dal 2005, da Silvia Boschero!
La nuova trasmissione di Radio 1, che si chiamerà King Kong (che originalità...), andrà in onda a partire da Aprile - per adesso non si conosce l'esatta data d'inizio - dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 16:30, andando di fatto a scansare dal palinsesto storiche trasmissioni come Baobab e Con parole mie! Chissà come Darth Mucciante avrà comunicato loro la notizia? Sempre ammesso che l'abbia comunicata...
Gli ascoltatori di Moby Dick sono chiaramente in crisi, sia per il trasloco che per l'orario assurdo! C'è chi teme che al suo posto possa arrivare una dose supplementare delle repliche di Max Giusti oppure qualche personaggio TV bollito, come nella migliore tradizione mucciantiana!

Leggi il post sulla pagina Facebook di Moby Dick!
Vai alla pagina Facebook di King Kong!
Mauri


P.S.: Le pagine Facebook di Moby Dick e King Kong, stranamente, non si trovano più... in compenso sono ancora on-line i profili Twitter:


13 commenti:

  1. non era stato mucccy a far nascere vilalge ma il fu gerardo panno
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti nessuno l'ha scritta questa cosa... leggi bene: "era stato proprio Muccy a far nascere questo programma come spin-off di Village"!!!

      Elimina
  2. fono a gennaio broccoli andava aalle 14 , magari lo riporta a quell orario
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alle 14 dovrebbe esserci il Comunicattivo..

      Elimina
  3. Le pagg fb di Moby e King Kong come x miracolo sono scomparse! :( Che motivo c'era di rimuoverle, tanto fra pochi giorni devono cmq ripristinare almeno quella di KK? E che peccato x quella di Moby, con tutto il bendidio che conteneva (video, post e commenti bellissimi)! Paura del confronto con gli ascoltatori delusi? Eppure ieri ho letto solo comm. civili, x niente offensivi (da veri mobydickers), x non parlare dei nuovi titoli proposti, tutti originali, fantasiosi e anche divertenti.
    Eccesso di zelo? Eppure Radio2 sul suo fb ha da tempo cambiato atteggiamento, infatti cancella solo i comm. volgari.

    RispondiElimina
  4. il comunicattivo dura 15 minuti magari dalle 14 15 alle 15 va con parole mie e baobab va dalle 16 30 alle 18

    RispondiElimina
  5. L'importante è che non mi tolga la Cuccarini...

    RispondiElimina
  6. magari l' accorcia facenodla partire dopo il gr delle18

    RispondiElimina
  7. Oggi alle 13 inizia una nuova serie di Ritratti: si parte con i Police (sab la 1^ e dom la 2^ puntata)!
    Altra bella notizia: tra i sempre ottimi ospiti di Radio2 Social Club oggi ci sono Lillo e Greg!:

    RispondiElimina
  8. A parte che l'orario non e' il piu' indicato per trasmettere musica alternativa, non capisco perche' tutti i like dal sito Fb di Moby Dick siano passati in automatico a King Kong.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. King Kong mi piace a prescindere dall'orario. Però cambiare nome e contemporaneamente tenersi i like dalla vecchia pagina non è il massimo della correttezza.

      Elimina
  9. Rivoglio la Boschero a Moby Dick su Radio2 e alla stessa ora, come faccio a restare in ufficio fino a tardi senza la loro musica????? Che ci fa su Radio1? Con quelle siglette d'intermezzo arpeggianti da nonna Abelarda chi l'ascolta soprattutto a quell'ora? Rivorrei anche Fiorello e Baldini su Radio2, l'altra (Radio1) lasciatela alle nonnette e alle casalinghe... Ciao

    RispondiElimina
  10. Anch'io rivoglio la Boschero dove stava prima, era per me la punta di diamante di radio due! E poi, scusate se c'entra poco, il radiocommento di the voice di queste sere è stato una tortura per le mie orecchie, proprio non sono riuscito a capire il motivo di questa svolta commerciale!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.