Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Ritratti stile Roxy Bar?!?

Come già accennato dal sempre attento Ale, Red Ronnie sbarcherà su Radio 2 e sarà al timone della nuova stagione di Ritratti, che partirà il 5 Luglio e terrà compagnia agli ascoltatori del secondo canale nel weekend, dalle 8:00 alle 9:00! 
Ritorna quindi in radio il dj e conduttore televisivo emiliano, noto al grande pubblico per trasmissioni come Be Bop a Lula e Roxy Bar! E a giudicare dalle foto che circolano su Twitter, ne sentiremo delle belle ;)
In bocca al lupo a Red Ronnie per questa nuova avventura!

la Redazione

9 commenti:

  1. In bocca al lupo a Red Ronnie! Non conosco le sue trasmissioni, ma so che erano molto popolari. In ogni caso non è la "nuova stagione di Ritratti". Il programma ha lo stesso titolo di quello firmato da John Vignola (chissà perché), ma sarà sicuramente del tutto diverso rispetto all"originale".

    RispondiElimina
  2. magari il marchio ritratti" come trasmissione radiofonica è registrato a nome rai e non a nome john vignola

    RispondiElimina
  3. può essere che sia la riedizione di needle uno dei primi programmi che realizzato per la sua web tv .
    http://www.roxybar.tv/ricerca-programmi/ poi digita needle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora sarebbe più logico chiamarlo Needle, coma ha fatto Fiorello che ha mantenuto non solo il titolo Edicola Fiore anche dopo il trasloco su Radio2 (e prima su Rtl, mi sembra), ma addirittura anche la pag. fb.

      Per conoscere il palinsesto estivo completo, leggete il 2° comm. all'omonimo post. Ci sono molte sorprese.

      Elimina
  4. Oggi alle 17 inizia Rataplan di e con John Vignola! :)))
    Ecco la pag fb con i primi interessanti post. Iscrivitevi tutti!

    https://www.facebook.com/rataplanradio2

    RispondiElimina
  5. Questione risolta. Red Ronnie sostituirà John Vignola nella conduzione di Ritratti:

    http://www.ritratti.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-55cb7d93-4aeb-4c22-8b89-4808d93d2be9.html#

    RispondiElimina
  6. Ho sentito solo a metà la 1^ puntata... che dire? Il fatto è che, come ho scoperto oggi con grande stupore, Red Ronnie non sa parlare, almeno non x gli standard di Radio2 (e in generale di Radio Rai). Secondo me questo prog. sarebbe perfetto x le radio commerciali (e magari anche x qualche canale tv con poche pretese), lì (forse) non stonerebbe la frase "Mi piace un casino" da parte del conduttore di una trasmissione, che si chiama Ritratti.

    RispondiElimina
  7. che noia .... non avrà intenzione di rimanere a lungo,mi auguro

    RispondiElimina
  8. I podcast di Ritratti, firmati da John Vignola e da Silvia Boschero x per magia, sono spariti dal sito di Radio2! Sono rimasti solo quelli di... Red Ronnie, purtroppo! :(((
    Per fortuna a questo link potete ancora scaricarli, quelli belli:

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-6edfedcc-8260-4c62-b297-827a5977391c.html

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.