Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

La sveglia del weekend!

Certo, svegliarsi alle 6:00 di mattina del weekend e condurre un programma dal titolo Happy Days è un compito arduo, ma Riccardo De Filippis e Andrea Santonastaso crediamo che ce la metteranno tutta per alzare il morale ai mattinieri ascoltatori di Radio 2!!!

Dopo le esperienze con Per fortuna che c'è la Radio e Nessuno è perfetto, torna quindi sulle frequenze del secondo canale della radiofonia nazionale Andrea Santonastaso, quest'anno in compagnia di Riccardo De Filippis con Happy Days, il programma che sostituirà per le vacanze estive Tiffany, il sabato e la domenica alle 6:00 del mattino! Sarà dunque il figlio e nipote d'arte e non, come preannunciato da Rai Pubblicità, Savino Zaba a condurre questa nuova trasmissione!

la Redazione

7 commenti:

  1. In bocca al lupo al nuovo duo radiofonico!

    RispondiElimina
  2. Intanto grazie davvero per l'incoraggiamento ed il sostegno "a scatola chiusa" precedente alla prima puntata... E ora... dopo 10 puntate? Come ce la stiamo cavando?
    Andrea Santonastaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, mi sa che la redazione tutta del blog si sta facendo le vacanze alternative in un posto senza internet e altre diavolerie :)
      Buon proseguimento!

      Elimina
  3. Per ora rispondo io, nei prossimi giorni lo faranno anche quelli della redazione. Mi dispiace ma non sono ancora riuscita ad ascoltare i vs podcast. Quest'estate, tra nuovi programmi estivi e quelli che già scaricavo prima + Radio1 Music Club, di podcast ne ho talmente tanti che basterebbero per 1 mese. Cmq è meglio così!
    Ciao e grazie del commento!!

    RispondiElimina
  4. Secondo me ve la state cavando alla grande. La vostra oretta e mezza fila liscia e leggera, ma non priva di spunti. Bravi!
    Sergio, Milano

    RispondiElimina
  5. Un buon esperimento... speriamo non rimanga tale, ma continui! ;)

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.