Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Share e Caterpillar Reunion dalla Festa della Rete!


Sabato 13 settembre Radio2 partecipa con due dirette speciali alla Festa della Rete, manifestazione ideata e organizzata fin dal 2003 da Gianluca Neri (fino allo scorso anno col nome di BlogFest). Cambia anche il luogo; è la prima volta, infatti, che il raduno dei frequentatori del web si svolge a Rimini, al Parco Federico Fellini, anziché a Riva del Garda.

Sarà Share, il programma di Gianluca Neri e Daniela Collu/Stazzitta (con Luca Gattuso alla regia e a cura di Renzo Ceresa) ad iniziare alle 17 con una puntata speciale in diretta dalla Festa della Rete di Rimini!


Seguirà dalle 18 alle 19.30 l'evento della giornata, Caterpillar Reunion, sempre in diretta da Rimini, con Massimo Cirri e Filippo Solibello che, dopo 3 anni, finalmente torneranno a condurre insieme la trasmissione "come ai vecchi tempi", anche se solo per questa volta e non dagli studi Rai di Corso Sempione! Con loro sul palco ci saranno tutti gli attuali conduttori di Caterpillar AM e PM, compresa Claudia De Lillo/Elasti, la new entry della versione mattutina del programma.
Cirri e Solibello  tra le altre cose, racconteranno delle prossime novità a Cater AM e PM e di quelle del nuovo palinsesto di Radio2. Ci sarà anche Matteo Bordone :), conduttore di MU che, ovviamente, parlerà di novità musicali!

Vai al sito dell'evento!
Cirri e Solibello insieme sullo stesso palco a Rimini!
Sofia

2 commenti:

  1. E' stata bellissima la Reunion con la mitica coppia Cirri-Solibello, purtroppo ne ho sentito solo 1 parte! Ci vorrebbero i podcast. C'erano anche Matteo Bordone, che vorremmo sentire tutti i giorni su Radio2, e Lalaura! :)
    Tra l'altro abbiamo saputo che al dott. Cirri piace moltissimo Radio2 Social Club :)

    Un po' di commenti dal fb di Radio2 che condividiamo:

    "Ci mancate insiemeeeee"
    "E insieme alla radio noooo???? Eravate speciali insieme!!"
    " Vi vogliamo ancora insieme ;)"
    "Ancora insiemeeeee!!!!"
    "Vivogliamo insieme !!"
    " bellisimo vi ho seguito mentre "facevo finta di correre"
    "Senza nulla togliere alla Zambotti che mi sta anche molto simpatica, Cirri e Filippo Solibello devono tornare a condurre insieme, era una formula vincente che non andava toccata. (...) Ps. E' stato bellissimo riascoltarvi insieme nuovamente oggi..."
    " Mitici"
    "Podcast?"

    Che nostalgia anche delle storiche inviate, come Marina Senesi e Laura Troja :(((

    Info da un ascoltatore dal fb di Radio2:

    Laura Troja da qualche mese fa l' inviata nel tgR dell'Emilia Romagna ed è anche brava!

    RispondiElimina
  2. Io proporrei la reunion in pianta stabile...

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.