Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

"Che ci faccio qui?" in diretta dall'Acquario di Genova!


Domani 13 dicembre le nostre guide preferite, Max Cervelli e Nicoletta Simeone ci daranno appuntamento alle 13.40 all’entrata del nuovo padiglione dell’Acquario di Genova per una puntata speciale di Che ci faccio qui?, divertentissimo ed istruttivo programma in onda ogni sabato e domenica su Radio2:  

"(...) Dalle 13.40 alle 15.00, Nicoletta Simeone e Max Cervelli, i viaggiatori di Radio2 del weekend daranno vita ad una puntata con il pubblico dell’Acquario. In diretta dal nuovo Padiglione progettato da Renzo Piano, per raccontare una città che, con forza e dignità, mostra tutta la sua bellezza e si prepara a un 2015 ricco di eventi. Tanti ospiti e amici genovesi DOC verranno a trovare Nicoletta e Massimo per raccontare i percorsi meno noti della loro città, regalando itinerari segreti e dritte di navigazione perfette per festeggiare il Natale nella città ligure.
Interverranno, tra gli altri, Luca Bizzarri; Alessandro Cassinis, direttore del Secolo XIX; Carla Sibilla, Assessore alla Cultura; Giuseppe Costa, Responsabile dell'’Acquario; Lastrico, cabarettista di Zelig."

Leggi il post sul sito di Che ci faccio qui!
Vai al sito del programma e scarica i podcast!
Vai alla pagina facebook della trasmissione!

P.S. In alternativa, visto che la Rai ha cancellato sia il sito che il profilo Facebook di Che ci faccio qui, scarica i podcast su iTunes
Sofia

3 commenti:

  1. Le trasmissioni del we di Radio2, compresa Hit Parade sono quasi tutte ottime, ne abbiamo già scritto più volte.
    Stavolta sarà Carlo Conti, dir. artistico di Sanremo a condurre Hit Parade... Però il programma è così che viene presentato sul sito:

    "Radio2 rilancia, in un formato nuovo e assolutamente originale, il programma storico di Radio Rai, che Lelio Luttazzi fece entrare nel 1967 nelle case di tutti gli italiani, e questa volta a presentare sono direttamente i grandi protagonisti della musica italiana."

    Carlo Conti grande protagonista della musica italiana? Mi auguro solo che l'importazione dei personaggi televisivi su Radio2 (vizio di Muccy) si fermi qua, altrimenti rischiamo di doverci sorbire anche Giletti e Maria De Filippi!

    RispondiElimina
  2. conti viene dalle radio toscane , ha lavorato su radio2 anche quando c' era ancora valzania, copri l' orario della replica di fiorello durante la sua assenza con una versione radiofonica dei migliori anni

    RispondiElimina
  3. Ho letto che in passato aveva lavorato in radio, però non è né cantante, né cantautore. Non ho nulla contro Conti, però a questo punto chiunque abbia mai lavorato a Radio2, potrebbe condurre Hit Parade... A noi interessano solo le playlist dei più grandi della musica italiana.

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.