Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

Parole, parole...


Tornano su Radio 2, anche se solamente in podcast, Gli Spostati Max Cervelli e Roberto Gentile! Sarà infatti disponibile via web il meglio dell'intera edizione di Parole parole, storie di canzoni, il programma di e con Vincenzo Mollica.

Durante la trasmissione, il noto giornalista Rai incontrava i grandi nomi della musica d'autore italiana, facendo conoscere agli ascoltatori racconti inediti ed anche il lato privato della loro vita! Naturalmente non mancavano le sessioni live di questi grandi artisti...
Buon ascolto!

Vai al sito della trasmissione!
la Redazione

6 commenti:

  1. Roberto Gentile così scrive sul sito di Radio Subasio:

    "Vivo alla giornata circondato dall’affetto del vicinato. Sorrido spesso, spesso a vanvera. Non contraddico mai, per quieto vivere. Quando ascolto la musica divento languido. Se poi c’è anche il vento divento felice."

    Sicuramente da Roma si è trasferito in Umbria e non deve più affrontare tutti i giorni le interminabili gallerie. :)

    http://www.radiosubasio.it/speakers/roberto-gentile/

    RispondiElimina
  2. La puntata di oggi di Radio2 Social Club è stata spettacolare, una delle migliori di sempre in assoluto con Tosca (!), Neri Marcorè (in studio e non solo al telefono) e... MARCO PRESTA!
    Leggete il post (con video) sulla pag fb di Radio2:

    https://www.facebook.com/Radio2Rai/posts/921878614490513

    Ecco il podcast per chi si fosse perso la puntata:

    http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-34e72c43-639e-46a8-a3ba-cf3421e5ddda.html

    Il twitter di Social Club (la pag fb con oltre 18.000 iscritti è stata cancellata all'inizio di questa nuova edizione...!):

    https://twitter.com/radio2social

    RispondiElimina
  3. ma neanche una parola sui 18 anni di caterpillar?

    RispondiElimina
  4. Avremmo voluto scriverne ieri, ma sfortunatamente non è stato possibile. Ci dispiace moltissimo! La stessa cosa è accaduta con Piteco, il prog di Rai 5 con protagoniste le coppie di conduttori di Radio2. Purtroppo ci sono periodi in cui ci risulta difficile tenere aggiornato il blog!

    RispondiElimina
  5. Sofia....per ora niente podcast di Parole Parole, , hai idea del perche' ?

    RispondiElimina
  6. Caterina, a questo punto penso che i podcast non ci saranno, ma solo l'audio di tutte le puntate. (La redazione dovrebbe correggere il post). Nella descrizione del prog. infatti non si parla di podcast:

    " (...) Questo ciclo di trasmissioni diventato un cult di Radio2 verra’ pubblicato su web riproponendo il meglio dell’intera edizione."

    Ciao!

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.