Emergenza Sisma Centro Italia

La Croce Rossa Italiana ha attivato una raccolta fondi. Sul sito www.cri.it nella sezione dedicata, in home page, sono presenti le modalità di donazione. È possibile donare attraverso l’Iban: IT40F0623003204000030631681 utilizzando la causale “Terremoto Centro Italia”. La Cri ha inoltre attivato il numero telefonico 06 5510 dedicato al servizio donazioni e l’indirizzo email aiuti@cri.it. In collaborazione con Poste Italiane è stato poi istituito un nuovo conto corrente ad hoc, intestato “Poste Italiane con Croce Rossa Italiana – Sisma del 24 agosto 2016″. Il codice IBAN è IT38R0760103000000000900050

ridatecimammaradiodue@yahoo.it

Se volete contribuire al blog, mandare i vostri consigli, i vostri articoli, segnalarci qualcosa o se semplicemente volete contattarci utilizzate l'indirizzo mail:

Le interviste di Ridateci "mamma" Radio 2

Ridateci "mamma" Radio 2 ha intervistato: Silvia Giansanti, Federico Taddia, Giovanna Zucconi, Luca Sofri e Matteo Bordone!

I dj set di Radio 2 all'Expo 2015 di Milano!

"Dall’8 maggio al 31 ottobre, dalle 19.30 alle 21.00 per sei mesi [fino al 31 ottobre, ndr], tutte le sere presso il Padiglione Media Center dello Spazio Polifunzionale Rai, i conduttori musicali di Rai Radio2 terranno dei veri e propri DJ Set, intrattenendo con le loro proposte i visitatori di Expo 2015.
Ad alternarsi alla consolle saranno: 

(Matteo Bordone)

Matteo Bordone, conduttore di MU, in onda su Radio2 il sabato e la domenica alle 17.00, che aprirà uno spazio domestico, familiare, invitando il pubblico ad accomodarsi per ascoltare musica e storie. La musica proposta sarà quella di MU, sia internazionale sia italiana, e spazierà da Sinatra all’elettronica, ruotando attorno all’idea che perdersi nella più piccola porzione di un brano sia un’esperienza piacevole e produttiva. Con un occhio alla fine della giornata, ai piedi gonfi per il pellegrinaggio tra i padiglioni, a quella condizione di ricettività curiosa che la stanchezza aiuta.

Carlo Pastore, conduttore di Babylon, in onda su Radio2 il sabato e la domenica alle 21.00. (...) Durante i suoi Dj set, verranno mischiate le carte e i generi musicali, per cercare il senso della contemporaneità: non più una voce fortemente identitaria, ma un confronto costante con il lontano, con l'esotico e il diverso. (...)

(Lele Sacchi) 

Lele Sacchi, protagonista delle consolle non solo italiane da 20 anni, conduce il programma cult per gli amanti dell’elettronica e della club culture Radio2 Inthemix [il sabato e la domenica alle 23, ndr], e all’Expo porterà la sintesi della musica prodotta dai dj. Per Sacchi è questo infatti il vero suono globale di oggi, una scena vasta che non ha confini nazionali, e che non guarda la provenienza geografica degli autori. (...)"

Vai al post sul sito dell'Ufficio Stampa Rai!
Vai al twitter di MU!

La Redazione

1 commento:

  1. Leggete questo post di Matteo Bordone intitolato "Expo a #Milagno" su Internazionale.it:

    http://www.internazionale.it/opinione/matteo-bordone/2015/05/01/expo-milagno

    RispondiElimina

SOS Emergenza alluvione Senigallia

Per la raccolta delle contribuzioni dei tantissimi che in queste ore hanno manifestato la volontà di essere vicini ai cittadini colpiti dall’emergenza è stato attivato “SOS EMERGENZA ALLUVIONE SENIGALLIA”, un apposito conto corrente presso Banca Etica patrocinato dal Comune di Senigallia e gestito con la collaborazione della Caritas.

Gli estremi del conto corrente sono:
Iban: IT 22 G 05018 02600 000000174285
BIC: (per bonifici dall'estero) CCRTIT2T84A

Nella causale sarà sufficiente riportare la dicitura "Emergenza alluvione"

Importante

Le pagine esterne sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Si declina ogni responsabilità per i relativi contenuti.